| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come uscire da un sollevamento di peso Plateau

    Sollevamento pesi altipiani di solito si verificano quando i muscoli non sono sfidati abbastanza, o quando il tuo corpo non riceve abbastanza nutrienti per sostenere la crescita muscolare e forza aggiuntiva. Quando i muscoli diventano abituati a sollevamento di una certa quantità di peso o vengono usati ripetutamente nello stesso modo, non vi è ripartizione abbastanza tessuto, che inibisce l'ulteriore crescita e la forza muscolare. Allo stesso modo, i muscoli hanno bisogno di un sacco di calorie e proteine ​​per crescere. Quindi, se questi elementi sono mancanti dalla vostra dieta, i muscoli mancheranno i nutrienti necessari per guadagnare forza. Cose che ti serviranno
    Set di pesi liberi o l'accesso a macchine di peso
    alto contenuto calorico, dieta sana
    proteico
    Mostra più istruzioni
    aumentare la forza grazie al peso di sollevamento

    1

    Cambiare il tipo di allenamento da fare antagoniste set super. Esercitare due o più opposti gruppi muscolari, come petto /schiena o tricipiti /bicipiti /spalle, schiena contro schiena, senza pausa in mezzo. Composto catena esercizi insieme per favorire la crescita muscolare e reclutare più fibre muscolari durante l'allenamento, secondo Bodybuilding.com.
    2

    Aumentare la quantità normale di peso si solleva da £ 5 per esercizio. Sollevare il nuovo peso per la stessa quantità di ripetizioni come prima o fino a cedimento muscolare. Continua ad aumentare il peso di tale importo come migliora la tua forza.
    3

    Esercizio diversi gruppi muscolari in giorni diversi, come abs /core un giorno e gambe il prossimo. Datevi riposare giorni per ogni gruppo muscolare per consentire il recupero muscolare.
    Aumentare la forza attraverso la dieta
    4

    aumentare l'apporto calorico da 250 a 500 calorie al giorno a seconda del il livello di attività, come i muscoli richiedono un sacco di calorie per crescere. Scegliere alimenti sani ad alto contenuto di carboidrati e proteine, ma a basso contenuto di grassi e zuccheri per mantenere l'aumento di peso sano.
    5

    mangiare proteine ​​o di bere un frullato di proteine ​​entro 30 a 60 minuti di finire un allenamento, in quanto questo è l'ora di punta per i muscoli per riparare e costruire, secondo Bodybuilding.com.
    6

    consumare più di 30 grammi di proteine ​​alla volta, in quanto questa è la quantità massima di proteine ​​che il corpo può assorbire e utilizzare in una sola volta.