| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la Seated Bench Press su una macchina?

    La panca ha servito a lungo come un fiocco di sollevamento pesi, e per buoni motivi. Questo esercizio classico funziona non solo i pettorali, essa favorisce l'aumento di massa muscolare e rafforza le spalle ed estensori. Non tutti hanno accesso a una panca, rack, bilanciere e un arsenale di pesi, tuttavia, in modo che la macchina seduta panca agisce come una valida alternativa. Questo esercizio imita la resistenza e il moto di un regolare sdraiato panca, ma ti mette in una posizione di seduta verticale su una macchina a leva. Come

    sedere sulla sedia della macchina a leva con la schiena premuta saldamente contro il pad ed i piedi piantati a terra. Assicurarsi che le maniglie sono a livello medio-toracico - potrebbe essere necessario regolare l'altezza del sedile - e afferrare con i palmi rivolti verso il basso. Espirare mentre si raddrizzare le braccia per spingere il peso lontano dal corpo; spingere fino a quando le braccia sono completamente distese, ma non bloccare i gomiti. Mantenete la posizione per un conteggio e inala come piegare i gomiti per tornare alla posizione di partenza. Tenere la schiena dritta - non arcuato. Tirare le scapole verso il basso e mantenere gli addominali stretti per tutto l'esercizio.
    Muscoli Lavorato

    Come il tradizionale banco di stampa, la stampa macchina seduta rivolge esattamente i muscoli del petto, in particolare le pettorale sternale principali. Inoltre, questo esercizio impegna l'clavicolare pettorale, il deltoide anteriore e il tricipite brachiale come sinergici, che sono i muscoli che aiutano altri muscoli completare una moto. La macchina della pressa seduto impiega anche il capo breve del bicipite brachiale come stabilizzatori dinamici, che sono muscoli che aiutano altri muscoli mantengono una certa posizione durante un'esercitazione.
    Close-Grip Variazione

    Una volta che sei a tuo agio con la versione standard della macchina seduta panca, si può passare alla versione con presa stretta per enfatizzare un muscolo diverso. La maggior parte delle macchine da stampa hanno impugnature orizzontali e verticali - afferrare le impugnature orizzontali con i palmi verso il basso per una panca normale pressa seduto o afferrare le maniglie verticali con i palmi rivolti verso l'interno per una pressa con presa stretta. Questa variazione mette in maggior risalto i deltoidi anteriori, i muscoli anteriori delle spalle che corrono dalla clavicola al bicipite.
    Rispetto

    Come esercizio macchina, la bench press seduti - anche conosciuto come il torace premere la leva - viene fornito con la sua parte di vantaggi e svantaggi. Per i principianti, le macchine sono una introduzione ideale per distensione su panca. Inoltre incoraggiano forma corretta, riducendo così il rischio di lesioni. Forma corretta aiuta anche a ridurre la fatica esercizio. Anche se le macchine possono essere più conveniente ed efficiente, panca pressatura con pesi liberi porta normalmente a maggiore impegno muscolare, soprattutto nella zona dei muscoli stabilizzatori. L'apparecchiatura in sé è anche più versatile, più portatile e più accessibile rispetto alle macchine a leva.