| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Negativo esercizi di movimento

    di movimento negativo è la fase di abbassamento di qualsiasi esercizio, ogni esercizio di resistenza ha tre fasi. Nella fase isometrica il sollevatore esercita una forza uguale al peso, che non si muove. Per la fase concentrica, il sollevatore esercita una forza maggiore dei pesi, sollevandoli. In fase eccentrica, o movimento negativo, il sollevatore esercita una forza inferiore i pesi e cadono. Mentre solo la fase concentrica in realtà fa il lavoro di spostamento di peso, tutte e tre le fasi di promuovere lo sviluppo muscolare magra. Il movimento negativo ha la maggiore capacità di crescita muscolare, noto anche come ipertrofia. Un equilibrato approccio

    Spesso i sollevatori di peso saltare la fase eccentrica del movimento, lasciando che la gravità fare il suo lavoro in fretta in modo che possano tornare a sollevamento. Un modo più efficace per esercitare per lo sviluppo muscolare, tuttavia, è quello di passare più tempo nella fase eccentrica. Prendiamo, per esempio, la panca. Trascorrere quattro secondi abbassando la barra al petto a formare nella fase eccentrica, quindi premere il peso indietro attraverso la fase concentrica in soli due secondi. Questo approccio equilibrato favorisce sia l'effetto ipertrofia del movimento negativo e la soddisfazione di portare a termine un ascensore.
    Accento sulla Negativi

    isolare il movimento negativo di un esercizio spostando più peso attraverso la fase eccentrica di quello che è attualmente possibile attraverso la fase concentrica. Questo è possibile perché il movimento eccentrico richiede meno forza. Pullups Jumping sono un esempio di esercizio di movimento negativa. Dove la trazione non è possibile, saltando cura la fase concentrica. Sulla strada verso il basso, tutti gli stessi muscoli di una corretta pullup sono al lavoro per tutta la fase eccentrica. L'effetto di formazione di esercizio di movimento negativo è l'ipertrofia muscolare, e questo serve tutte e tre le fasi del movimento. Isolare il movimento negativo migliora le prestazioni future in fase concentrica e la capacità di sollevare più peso.
    Esercizi

    L'approccio equilibrato alla formazione eccentrica e concentrica deve essere applicato a tutti gli esercizi di resistenza-addestramento indipendenti degli obiettivi formativi. Performance in tutti i movimenti beneficerà l'approccio equilibrato, soprattutto se la fase eccentrica è stato precedentemente ignorato. Isolare il movimento negativo di esercizi può essere difficile a causa della necessità di ottenere in sicurezza il peso indietro. Questo si applica più facilmente a ginnastica ritmica come flessioni e pullups. Isolare il movimento negativo di esercizi liberi di peso il più delle volte richiede uno spotter.
    Considerazioni

    essere conservatori nella scelta di peso per un nuovo stile di esercizio. Anche l'approccio equilibrato sembrerà più difficile la prima volta. Isolato movimento negativo richiede esperienza e una conoscenza avanzata dei limiti personali. La fase eccentrica di esercizi provoca più dolore muscolare insorgenza ritardata rispetto alla fase concentrica. Siate pronti a sentire il bruciore per diversi giorni dopo. Prendere precauzioni spaziali per evitare lesioni da uso eccessivo quando si pratica ogni tipo di esercizio di movimento negativa.