| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Balance Trainer esercizi bicipite

    L'allenamento bicipiti potrebbe avere bisogno di un pick-me-up. Un equilibrio allenatore è un modo per rendere la tua routine con maggiore sfida. La superficie instabile della bilancia formatore aumenta i vantaggi del vostro allenamento, perché si coinvolgono altri muscoli, come ad esempio il vostro core, mentre fate gli esercizi. Noterai inoltre un miglioramento nel saldo dopo ci si allena su questo pezzo traballante di attrezzature per il fitness. Balance Trainer

    La Balance Trainer è uno strumento di allenamento fitness che dispone di un flessibile cupola a forma su un lato e una base piatta sul lato opposto. È possibile utilizzare la Balance Trainer, con entrambi i lati rivolti verso l'alto. Quando ti trovi sul lato piatto, hai bisogno di più equilibrio rispetto a quando ti trovi sul lato tondo. Durante gli allenamenti, si può stare su entrambi i lati o si può inginocchiarsi sulla cupola del lato rivolto verso l'alto. Il vantaggio di utilizzare la Balance Trainer è quello di migliorare il tuo equilibrio e la tua anima-forza durante il braccio allenamenti.
    Bicipiti Curl

    Stand con entrambi i piedi sulla cupola o lato piatto della bilancia trainer o inginocchiarsi sulla cupola come si esegue il bicipite ricciolo. Tenere resistenza ponderata, come un bilanciere o un paio di manubri o kettlebell. Posizionare le braccia in modo che siano dritti giù lungo i fianchi e affrontare i palmi delle mani in avanti. Espirando, piegare i gomiti e alzare le mani verso le spalle. Tenere i gomiti verso il basso e tenere le braccia vicine al corpo. Inspirare, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Completa 1-3 set, con otto a 12 ripetizioni in ogni set.
    Hammer Curls

    Il martello ricciolo rinforza i bicipiti da una posizione neutrale mano. Invece di affrontare i palmi in su, i palmi delle mani in faccia mentre si tiene il peso in ogni mano. Stare in piedi o inginocchiati sul saldo allenatore con le braccia lungo i fianchi ed i palmi rivolti in Come si espira, piegare i gomiti e sollevare i pesi verso le spalle. Quando inspirate, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Obiettivo per finire una a tre serie, con otto a 12 riccioli martello in ogni set.
    Reverse Curl

    Il ricciolo inverso rinforza i bicipiti ei muscoli che si incrociano in avambracci. Stare in piedi o inginocchiati sul saldo allenatore e tenere su la tua resistenza con le braccia tese verso il basso e palmi rivolti verso i fronti delle gambe. Espirando, piegare i gomiti e alzare le mani verso le spalle, i palmi delle mani si affacciano al vertice del movimento. Inspirare, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Eseguire una a tre serie, con otto a 12 ripetizioni in ogni set.
    Linee guida

    riscaldarsi prima dell'allenamento. Fare movimenti di tutto il corpo, come camminare, salire le scale o canottaggio per cinque a 10 minuti ad un livello che è un po 'facile. Si dovrebbe iniziare a sudare, ma non si sentono esausti. Aggiungi gli esercizi di formatore equilibrio nel vostro allenamento bicipiti una o due volte alla settimana con almeno un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento.