| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calisthenics vs per palestra

    L'allenamento di resistenza non è un "one size fits all" routine. Hai molte opzioni tra cui scegliere quando si progetta il tuo programma di allenamento per la forza. Macchinari fitness e ginnastica ritmica sono due opzioni molto diverse, ognuna con i suoi vantaggi e svantaggi. I vostri obiettivi, le preferenze e il livello di resistenza sono tutti fattori da considerare quando si decide che esercita da includere nella vostra routine. Resistenza

    Calisthenics sono esercizi di peso corporeo. Si utilizza solo il peso del tuo corpo come resistenza. Quando esprime l'intensità di un esercizio calisthenic, fare riferimento al numero di ripetizioni si completa. Ad esempio, l'intensità del vostro squat a 30 ripetizioni. Esercizio macchine utilizzano piastre di peso per la resistenza. Le piastre di peso sono impilati uno sull'altro e si seleziona il numero di piatti, che si esprime in libbre. Ad esempio, è spinto £ 30 sulla macchina pressa petto.
    Disponibilità

    macchine di allenamento sono trovati a centri benessere, centri fitness e palestre locali, in modo da avere guidare e dipendono dalle ore aperte del centro di utilizzare l'apparecchiatura. Si può anche acquistare le macchine per l'uso a casa. Molte delle macchine sono per solo esercizio, che può essere costoso. Dal ginnastica ritmica usare il tuo corpo per la resistenza, si ha accesso a questo tipo di allenamento in qualsiasi momento. Non dovete guidare a un club, l'ora di utilizzare una macchina o di lavoro in un determinato momento della giornata in cui si includono ginnastica nella vostra routine.

    Sicurezza
    macchine Esercizio

    limitano il movimento del corpo. Si sono messi in una posizione e completare il movimento su un binario fisso. Questo riduce il rischio di lesioni e mantiene al sicuro. Ginnastica ritmica sono variabili nel vostro movimento. Le ginocchia possono oscillare durante uno squat o si può piegare le ginocchia al di là di quello che è un angolo sicuro. Esercizi di peso corporeo sono sicuri se si usa cautela, non si spingono oltre la vostra comodità, e ricevere una giusta istruzione tecnica da un fitness trainer
    Progression

    allenamento di resistenza è. un esercizio progressivo. I muscoli hanno bisogno di una maggiore quantità di stimoli a rispondere con i miglioramenti di forza. Quando si utilizza una macchina di peso, questa progressione è facile da realizzare. Si cambia il perno sul pacco pesi per la massima quantità. Con la ginnastica ritmica, la progressione è limitata dal vostro peso, così si cambia il modo di fare l'esercizio. Per esempio, invece di eseguire uno squat con due gambe, si esegue uno squat sola gamba.
    Varietà

    La varietà di ginnastica ritmica è limitato rispetto a macchine esercizio. Esercizio macchine sono disponibili per isolare ogni gruppo muscolare dalle tue braccia, petto e schiena per le spalle e le gambe. Con la ginnastica ritmica, si lavora spesso più di un gruppo muscolare alla volta e non si ottiene l'isolamento come si fa da una macchina di peso. Ginnastica ritmica, come flessioni, per esempio, rafforzare il petto, spalle e tricipiti.