| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare pesi con Aerobica d'acqua

    Utilizzo di pesi con aerobica in acqua vi farà impettito la tua roba torna negli spogliatoi con fiducia. Per prima cosa, sei destinato a ottenere un ottimo allenamento. Tuttavia, la parte migliore di utilizzare pesi di acqua è quello che non farà per voi. A differenza dei tradizionali sessioni di sollevamento pesi sulla terra ferma, potrete emergere dal vostro peso sessione condizionata acqua senza odore di sudore e guardando come uno straccio bagnato. Seguire questa procedura per saperne di più. Cose che ti serviranno
    tovagliolo per asciugare fuori
    pesi Acqua
    Costume da bagno
    Show More Istruzioni
    Impara a usare i pesi con Aquagym
    1

    Aspettatevi di perdere peso quando si utilizza pesi con acqua-gym. Utilizzando pesi in acqua per circa 45 minuti a un'ora porta a bruciare una media di 450-700 calorie - circa due terzi più che se si fosse sollevamento pesi al di fuori della piscina case vacanza 2 Sappiate che l'allenamento della forza muscolare è più efficace quando si utilizza pesi con acqua gym a causa del fatto che l'acqua è più densa dell'aria e non stai lavorando contro la gravità, come si farebbe su terra.
    3

    lavoro off chili e centimetri durante il jogging, aerobica in acqua esercita quando si utilizza una cintura ponderato. È anche possibile aggiungere un "intoppo corridore" per tenervi in ​​un punto, come si esegue in posizione.
    4

    Aggiungi più resistenza ai movimenti fluidi quando si utilizza pesi sui polsi o alle caviglie. A differenza di alcuni pesi a mano, questi pesi sono di solito piene di sabbia.
    5

    Pratica tuoi ricci con manubri acqua. Manubri acqua sono in genere costituiti da una schiuma di polietilene densa che li rende impermeabile e galleggiante. Le dimensioni variano da leggeri, medi e pesanti (circa £ 9. Sommerso). Essi inoltre sono disponibili in lunghezze superiori.
    6

    Esplora i vari pesi disponibili da utilizzare con acqua gym in linea da Fitness1st (vedi Risorse).
    7

    Considerare l'utilizzo di una combinazione di pesi su diverse parti del corpo, allo stesso tempo per un efficace allenamento total body. (Si noti che questo può richiedere una buona dose di forza di condizionamento con pesi di acqua e può non essere adatto per chi non lo sapesse).