| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua per dopo la sostituzione dell'anca

    sostituzione dell'anca è importante intervento chirurgico progettato per alleviare il dolore e facilitare la circolazione delle persone che in precedenza aveva dolore ad ogni passo hanno preso. Una volta che un paziente ha l'intervento chirurgico, il processo di riabilitazione comincia. In quasi tutti i casi, i primi passi di terapia che avvengono in una piscina. Camminando in una piscina case vacanza

    entrare in piscina, non appena possibile dopo l'intervento. Basta essere in acqua e muoversi contribuirà a facilitare il recupero. Tuttavia, quando si può iniziare a camminare in piscina, il recupero comincerà sul serio. Inizia a piedi 4 o 5 minuti nella parte bassa della piscina e il tuo lavoro fino a 7-8 minuti prima di iniziare a correre in piscina. Sempre fare questo esercizio in acqua che è sotto il livello del collo. Dovreste sentire la pressione come si prende in mano le gambe in movimento a piedi. L'acqua fornisce la resistenza ed esercita i fianchi e le gambe nel processo.
    Running in una piscina case vacanza

    Si può iniziare a correre in piscina per una settimana o due dopo l'intervento chirurgico . L'acqua fornisce la resistenza di formazione eccellente, e lo fa senza la pressione di correre su una pista o marciapiede. Per facilitare il processo, un paziente in esecuzione in acqua può indossare pinne stinco. Iniziate in esecuzione in acqua per 3 minuti alla volta e gradualmente fino a 10 minuti. Sempre fare questo esercizio alla fine bassa della piscina, e non provare a eseguire in acqua che è più alta della spalla. Fare questo esercizio in acqua fornisce la resistenza necessaria per esercitare l'anca in modo corretto.
    Nuoto

    nuoto è un esercizio fantastico globale ed è particolarmente efficace quando si stanno riprendendo da un intervento chirurgico all'anca. Se non sei un buon nuotatore, usato una scheda calcio (che galleggia) e il lavoro sul vostro calcio freestyle. Se si può nuotare bene, fare il bagno due giri di un pool di 50 yarde. Ricordate, avete iniziato da camminare e correre in piscina, quindi una volta che si avvia il nuoto, hai superato il tuo dolore post-chirurgico originale. Il tuo lavoro fino a sei giri in piscina.
    Hip Rafforzamento Attraverso Kicking

    aggrapparsi al bordo della piscina e spingere i piedi verso il centro della piscina. Spostare entrambe le gambe in un calcio svolazzano come se il vostro stavano nuotando. Calci i piedi solo circa 18 a 24 pollici. Fondo per almeno 90 secondi, fare una pausa di 30 secondi e poi ripetere. Poi girare e fare lo stesso esercizio a calci mentre si posa sulla schiena, come se si stesse facendo il dorso.
    Curl e Stretch

    stand nella parte bassa del la piscina e la tenuta sul bordo con entrambe le mani. Come sostenete il vostro corpo con le mani, arricciare le ginocchia verso il petto e tenerli lì per 5 secondi. Uncurl le ginocchia e poi raddrizzare le gambe e le punte dei piedi. Ripetere il tratto di 10 volte. Questo riccio e tratto promuoveranno la flessibilità a livello dei fianchi.