| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare esercizi in piscina per aiutare con velocità

    Ci sono molti modi per aumentare la vostra velocità sul campo, in campo o in giro per la pista. Tuttavia, allenamento con i pesi, sprint e altri esercizi di ginnastica possono causare un eccessivo deterioramento fisico sui muscoli e articolazioni. Performing pliometria e altri tipi di esercizi in piscina può aiutare a aumentare la vostra velocità e costruire la forza nei muscoli senza mettere lo stress sulle articolazioni. Inoltre, l'acqua offre una resistenza in più, come si esegue l'allenamento, portando a più magri, muscoli tonici che possono alimentare la vostra velocità. Istruzioni
    Pliometria nel Pool
    1

    eseguire esercizi pliometrici ad una profondità dove si può facilmente toccare. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare le braccia a 90 gradi, piegando i gomiti nei fianchi. Piegare le ginocchia, accovacciato con le cosce parallele al terreno. Saltare più in alto si è in grado, si spinge con i piedi e scoppio fuori dall'acqua. Rapidamente ripetere il salto fino a quando la stanchezza poll
    2

    stare in acqua con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia in aria. Saltare, sollevare i piedi da terra e piegando le ginocchia nel petto. Portare le braccia verso il basso come si salta, rimboccando i gomiti con le ginocchia. Rapidamente ripetere il salto fino a quando si è stanchi.
    3

    equilibrio su una gamba, mettendo il peso del corpo sulla gamba destra, mentre piegando il ginocchio sinistro verso il petto. Tenere le braccia ai lati per aiutare a bilanciare. Saltate sulla vostra una gamba più in alto possibile per tutte le volte che è possibile prima di sentirsi affaticati. Alternare le gambe e ripetere.
    Kickboard Workout
    4

    Inserire una tavoletta in acqua di fronte a voi. Galleggiare sul tuo ventre mentre afferrando il monopattino con entrambe le mani.
    5

    Prendere giri da svolazzano calci le gambe velocemente. Le gambe devono rimanere dritto e chiudere insieme. Il vostro movimento dovrebbe provenire dalle vostre anche. Propel te insieme usando solo le gambe.
    6

    Eseguire il calcio a delfino, pur trattenendo il monopattino. Piegate le ginocchia e con entrambi i piedi contemporaneamente calciare verso il basso. Visualizzate voi stessi come una sirena per aiutarti a ricordare di tenere le gambe unite come a calci, spingendo se stessi insieme per diversi giri.
    Acqua Jog
    7

    stand nel poco profondo fine della piscina con l'acqua almeno fino a venire alla vostra vita. Inizia jogging sul posto proprio come se si stesse eseguendo sulla terra ferma.
    8

    esagera i movimenti facendo jogging. Estendere la portata delle braccia e delle gambe per una ulteriore sfida. Ora se stessi e lavorare per aumentare gli intervalli si è in grado di correre in acqua.
    9

    Eseguire l'interval training in acqua alternando la velocità del vostro jogging aqua. Iniziare a piedi in acqua per un minuto, poi sprint così difficile come si può per un altro minuto. Rallentare il ritmo e correre per recuperare per un altro minuto. Ripetendo questo ciclo 10 volte vi darà un allenamento completo di 30 minuti.