| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nuoto esercizi al mattino

    Nuoto qualsiasi ora del giorno è un'ottima attività cardiovascolare, ma esercitando la mattina ha particolarmente grandi benefici. Per esempio, uno studio di ricerca belga di 28 attivi, giovani uomini sani ha dimostrato che l'esercizio al mattino prima di mangiare riduce in modo significativo gli effetti di insulino-resistenza e di altri fattori potenziali che possono portare al diabete di tipo 2. Quelli che avevano mangiato una colazione ricca di carboidrati prima di esercitare sviluppato la resistenza all'insulina ed ha iniziato la memorizzazione grasso in più all'interno delle loro cellule muscolari, entrambi i quali possono portare al diabete. Allenamento al mattino è anche tonificante e riduce lo stress, in quanto aiuta a dare energia e concentrazione che dura per tutto il resto della giornata. E per coloro che non possono colpire la piscina durante il giorno, nuotare la mattina lavora come un tempo conveniente. Tuffati in un allenamento nuotata mattutina. Warm-up e cooldown

    Tutto esercizio fatto correttamente inizia con una fase di riscaldamento e termina con una fase di cooldown. Ciò è particolarmente vero per il nuoto, come si usa molto diversi gruppi muscolari nel corso di un allenamento di nuoto. Sia il warm-up e cooldown dovrebbe durare da 100 a 200 metri, o 4-8 giri, a seconda del vostro livello di abilità. Questi giri dovrebbe essere fatto a passo lento. Ricorda, o siete Guida introduttiva o esaurendo, quindi non c'è bisogno di affrettarsi.
    Freestyle Trapani

    Se si sta concentrando sul nuoto stile libero, una mattina, si potrebbe desiderare di utilizzare il vostro tempo di allenamento per provare ad affinare alcune tecniche. Ad esempio, utilizzare un pull buoy tra le gambe per enfatizzare le braccia e ictus braccio. Amplificare la resistenza con l'aggiunta di pagaie acqua sulle mani. Commutazione per calciare trapani con una tavola calcio quando hai finito e la pratica calci su ogni lato del corpo, poi calci faccia avanti. La scheda deve essere sempre di fronte a voi con le vostre braccia protendersi verso di esso. I tuoi calci devono essere piccole e sotto la superficie dell'acqua, al contrario di grandi spruzzi che utilizzano l'energia.
    Dorso Trapani

    Poiché il dorso utilizza lo stesso calcio svolazzano come stile libero, è possibile raddoppiare le esercitazioni calci e utilizzare gli stessi che si usa se si stesse concentrando su freestyle trapani. Questo è anche un ottimo modo per aumentare la forza nei muscoli delle gambe. Oltre alle esercitazioni di cui sopra, si può provare il calcio di trapano 4-6-8. Prendete una corsa completa a braccio sulla schiena e ruotare su di un fianco, calci per quattro, sei o otto calci. Ruotare per la schiena di nuovo, poi prendete due colpi indietro prima di ruotare verso l'altro lato per quattro, sei o otto calci. Ripetere questa come nuotare i giri.
    Rana Trapani

    Dato che la mattina possono essere meno affollata a vostra piscina, questo è un grande momento di provare altre corse nel vostro allenamento, come la rana. Un grande inizio rana trapano è il due-count glide trapano. Kick off del muro in una posizione aerodinamica, con le gambe unite e le braccia distese davanti a voi, per un conteggio completo di due. Tieni giù la testa e il collo dritto. Allarga le braccia verso l'esterno dal corpo fino a quando sono alla larghezza delle spalle, con le mani a coppa, tirando rallentamento. Spazzare attraverso, spingendo l'acqua dietro di voi e continuando fino in fondo fino a quando la corsa è completa. Portate indietro le mani intorno alla vita da sotto il petto e tornare alla stessa posizione aerodinamica dove si è partiti.