| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pericolo di piedi con i pesi alla caviglia

    Camminare è forse una delle forme più popolari di esercizio perché quasi chiunque può farlo. Dopo essere diventato abituato a una routine, sarà necessario aumentare l'intensità di allenamento, ma così facendo con le caviglie di peso è una cattiva idea. Invece, è meglio scegliere un terreno collinare o di aumentare il passo d'uomo. L'fatti

    Camminando con i pesi alle caviglie pone un inutile stress sulle ginocchia, caviglie e delle anche. Secondo Lori Rice, autore di "Passi avanti forti con l'allenamento di resistenza," camminare con i pesi alle caviglie è pericoloso, perché le ginocchia sono una "zona fragile per cominciare. È rischioso aggiungere stress non necessari a loro." Edward R. Laskowski, MD, Mayo Clinic medicina fisica e riabilitazione specialistica, d'accordo, aggiungendo, "pesi caviglia può cambiare la vostra andatura normale, che può causare la perdita di vostro equilibrio o fatta male mentre si cammina."

    con tipi di lesioni
    lesioni articolari

    ​​sono la preoccupazione principale quando si tratta di camminare con i pesi alle caviglie. Poiché peso extra è posto nella parte inferiore della gamba, l'elevata incidenza di camminare può portare a ginocchio e fratture della caviglia. Iperestensione a tendini e muscoli può verificarsi dopo le gambe si abituano al peso supplementare dopo che il peso viene rimosso. Altre lesioni includono irritante il tendine di Achille e vesciche causate dall'attrito dei pesi sfregamento contro la pelle. | Photos.com Considerazioni

    Molti esperti concordano sul fatto che, piuttosto che indossare pesi alle caviglie, una giacca o nello zaino con peso aggiuntivo è preferibile. Tuttavia, va notato che molti esperti in campo medico sono diffidenti di questo, anche perché il peso aggiuntivo offre l'opportunità di gettare camminatori fuori centro.
    Funzione

    La funzione di qualsiasi tipo di pesi deve essere utilizzato durante l'esercizio fisico stazionaria, come il sollevamento pesi. Pesi alle caviglie sono disponibili in pesi da due a 20 sterline e sono stati progettati per essere indossati durante gli esercizi di allenamento della forza, come ginocchio o gamba ascensori.
    Soluzioni

    Per aumentare la l'intensità di un allenamento, è possibile scegliere un terreno più difficile o aumentare la quantità di tempo che passate a camminare. Rice afferma: "La chiave per aumentare l'intensità a piedi è quello di aumentare la vostra velocità. Pesi caviglia può rallentare se." Passeggiate e l'allenamento della forza sono raccomandati da medici esperti in tutto il mondo e il modo migliore per affrontare ciascuna è separata.