| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior Pain Relief per la lombalgia

    La parte bassa della schiena può spesso essere il punto focale di equilibrio e la resistenza di una persona, soprattutto quando lo fa sollevamento di carichi pesanti o di lavoro fisico costante. Il dolore non può far male durante il giorno, ma può essere sentito subito quando si siede o di andare a letto. Per evitare di rigirarsi durante la notte o avere uno spasmo improvviso indietro, prendere in considerazione queste strategie per alleviare il mal di schiena. Allungare il Lower Back

    Un tratto leggero della parte bassa della schiena può contribuire ad alleviare il dolore da lieve a moderata. Sdraiatevi sulla schiena con un cuscino sotto la testa e tirare le ginocchia al petto fino a quando la parte inferiore della schiena è piatta. Fate un respiro profondo ed estendere la gamba destra, con il tallone in bilico 2 a 3 pollici fuori del terreno. Respirate lentamente e profondamente per 30 secondi e poi cambia gamba.

    Un altro beneficio tratto lombare inizia come un semplice piegare in vita. Stare di fronte a una sedia con i piedi alla larghezza delle spalle. Fai un respiro profondo, e poi espira lentamente come si piega in avanti in vita. È possibile piegare le ginocchia un po 'se la schiena è rigida supplementare. Mantenere flessione fino a quando la schiena è completamente orizzontale. Cadere la testa e poi toccare leggermente il sedile sedia per mantenere il vostro equilibrio. Continuate a respirare profondamente per 30 secondi, piegando le ginocchia, se necessario. Lentamente sollevare te stesso fino alla posizione in piedi. Se era un buon tratto, vi sentirete la vostra spina dorsale leggermente popping come voi sono stati screpolature le nocche.
    Stretching Sostenere Muscoli

    A volte il mal di schiena è causato da tensione da muscoli supplementari ad essi collegati, come i flessori dell'anca. Una buona flessori tratto muscolo inizia con voi, sdraiato sul pavimento con le braccia distese ai lati e piedi piatti sul pavimento, quasi alla larghezza delle spalle. Raddrizzare la gamba sinistra e tenere il piede destro sul pavimento con il suo ginocchio piegato. Quindi, sollevare il ginocchio destro alto, ruotare l'anca e portare il ginocchio sopra la coscia sinistra. Fate questo senza sollevare le spalle dal pavimento e puntando la testa a destra, fissando gli occhi sulla punta delle dita. Si dovrebbe guardare come la lettera "T", con un ginocchio che attraversa sopra il bacino. Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi cambia gamba, girare la testa a sinistra, invece.
    Calore

    Good old fashioned calore può anche alleviare bassa della schiena dolore se lo stiramento non è sufficiente. Rilievi di riscaldamento poste sulla schiena funzionerà, finché non li lasci acceso per più di 15 minuti alla volta. Ci sono anche di marca impacchi e le patch che possono essere efficaci nell'alleviare il dolore e la rigidità nella parte bassa della schiena.