| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti spina dorsale superiore

    Stretching migliora la gamma di movimento, aumenta la tua potenza muscolare, riduce il vostro dolore post-esercizio e allevia la fatica. Allungare sempre prima e dopo l'esercizio. Si estende per la spina dorsale superiore coinvolgono molti muscoli della parte superiore del tronco, tra cui il trapezio, i rombi, i thoracis rachide, rotatori e longissimis cervicis. Tratti di queste e di altre parte superiore del corpo aiutano a mantenere una spina dorsale superiore sano. Raggiungere Superiore Indietro Stretch
    iniziare questo esercizio con le braccia tese.

    In piedi con le braccia di fronte a voi, parallelo al pavimento e attraversato uno sopra l'altro, spingere le mani avanti, per quanto possibile. Lasciare che la tua testa a cadere in avanti. Questo tratto coinvolge principalmente il trapezio ed i rombi. Per ottenere il massimo da questo movimento, concentrarsi sul raggiungimento in avanti con le mani e cercando di separare le scapole. Questo tratto riduce la tensione muscolare del collo, aiuta con colpo di frusta (torcicollo), Torcicollo (torcicollo acuto), strappi muscolari alla schiena superiore e la parte superiore della schiena distorsione del legamento.
    Seduti fianco Reach Stretch
    Tenete le dita dei piedi verso l'alto a piedi tesa.

    Mentre seduto con una gamba estesa di lato e le dita dei piedi verso l'alto, portare il piede opposto fino al ginocchio e lasciare la testa cadere in avanti. Raggiungere verso l'esterno le dita dei piedi con entrambe le mani. Non è necessario per raggiungere le dita dei piedi, solo raggiungere, per quanto si può comodamente. Le thoracis semi-rachide, longissimis thoracis, iliocostalis thoracis, iliocostalis dei lombi, inter-transversaii, rotatori e le multifido sono i muscoli primari allungati da questo movimento. Questo tratto riduce la tensione muscolare del collo, aiuta nel recupero da colpo di frusta, aiuta con la sindrome cervicale nervo tratto, Torcicollo, torna la tensione muscolare e indietro distorsione del legamento.
    Inginocchiare Torna Arch Stretch

    Trova il tuo equilibrio sulle mani e sulle ginocchia per la massima stabilità.

    Get a terra a quattro zampe - le mani e le ginocchia. Guardate in alto e la schiena a crollare verso il basso. Per la prossima mossa, lasciar cadere la testa in avanti con delicatezza e inarcare la schiena verso l'alto. Assicurarsi di essere lenta e deliberata con questi movimenti per ottenere la massima efficacia. Per evitare lesioni a garantire che il vostro peso è appoggiato in modo uniforme su entrambe le mani e le ginocchia. Il movimento torna crolli allunga la tua grande gluteo, trasverso dell'addome e muscolo retto dell'addome. Il movimento arcuato verso l'alto comporta la semispinale cervicis e thoracis, longissimis cervicis e thoracis e il cervicis iliocostalis. Questo tratto consente le seguenti condizioni:. Tensioni muscolari del collo, colpo di frusta, sindrome da affaticamento nervo cervicale e ad altri ceppi muscolari alla schiena e distorsioni
    Neck Stretch

    Resto il braccio destro in modo confortevole dietro la schiena all'altezza della vita. Luogo mano sinistra sulla parte superiore della testa e usarlo per guidare delicatamente la testa in avanti, fino al punto in cui ti senti un comodo tratto. Poi piegate la testa verso la spalla sinistra e ruotare la testa verso sinistra fino a sentire un leggero tratto sul lato destro o sul collo. Questo tratto sarà diminuire la tensione del collo e delle spalle con il vantaggio a lungo termine di una maggiore mobilità del collo. Ripetere con il braccio sinistro dietro di voi e la vostra mano destra che guida i tuoi movimenti della testa.