| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più alto naturalmente senza l'uso di pillole

    Il corpo umano è disponibile in tutte le forme e dimensioni. A volte ti senti come si vuole essere più alto di te, ma non si vuole prendere farmaci che potrebbero essere debilitanti effetti collaterali. Ciò potrebbe essere realizzato da una routine di un'attenta dieta nutrizionale e fare alcuni esercizi su base giornaliera. Fare questi esercizi in modo coerente per vedere un'aggiunta alla tua altezza, e con corrette abitudini alimentari e del sonno si può vedere la differenza nella vostra altezza. Istruzioni
    1

    Sedersi sul pavimento con le gambe unite dritto di fronte a voi. Lentamente piegarsi in avanti fino a quando la parte superiore del corpo è il più vicino alle gambe il più possibile.
    2

    avvolgere le mani intorno ai vostri piedi mentre si è proteso in avanti. Potrebbe non essere in grado di raggiungere i vostri piedi al primo tentativo, quindi basta raggiungere, per quanto è possibile.
    3

    magra di nuovo in avanti, ma raggiungere le dita dei piedi con le mani di fronte a tratti alternata . Toccare il piede sinistro con la mano destra e il piede destro con la mano sinistra.
    4

    Lay piatto sulla schiena con le braccia al lato e sollevare le gambe verso l'alto in aria. Continuare a muoversi le gambe all'indietro fino le dita dei piedi toccano il suolo sopra la testa.
    5

    Lay sulla schiena con le mani dietro la testa e le gambe piegate con un angolo di 90 gradi. Portare lentamente le ginocchia indietro verso il vostro stomaco, per quanto è possibile ottenere.
    6

    Lay sulla schiena con le mani ai lati della testa e le gambe sollevate a un angolo di 45 gradi. Torcere il gomito destro e piegare il ginocchio sinistro fino a quando non si toccano. Fate lo stesso con il gomito sinistro e il ginocchio destro.
    7

    Resto a pancia in giù con le braccia ai lati del corpo. Sollevare la testa e inarcare indietro fino a quando il petto è fuori dalla terra e verticale.