| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Back & Neck Golf esercizi di stretching

    Stretching è un ottimo modo per mantenere la flessibilità delle articolazioni e migliorare la circolazione. Movimenti ripetitivi come quelli trovati nei movimenti e posture del golf possono, nel tempo, creare rigidità muscolare e dolore. Per questo motivo, è importante combinare una routine regolare stretching per aiutare a prevenire problemi futuri. Esercizi di stretching come parte di una routine quotidiana e prima di una partita di migliorare notevolmente le prestazioni, livelli di energia e tutta la flessibilità del corpo. Questo è particolarmente vero per gli esercizi che colpiscono i muscoli più utilizzati nel golf, come il collo e la schiena. Parte superiore della schiena Allunga

    mira la regione superiore della schiena sarà molto utile per prevenire futuri rigidità e dolori causati da stress per la zona posteriore della spalla e la parte superiore dopo in piedi in una postura china per lunghi periodi di tempo. Tali esercizi di stretching sono semplici e solo prendere un paio di minuti ogni giorno. Essi possono essere effettuati prima e dopo una partita di golf e per un paio di minuti al mattino.

    Inizio allungando le braccia davanti al corpo, ad incastro le dita con i palmi rivolti lontano da voi. Tenere le braccia distese davanti al corpo. Lasciare le spalle per andare avanti e spingere verso l'esterno le vostre mani fino a sentire un tratto nella parte superiore della schiena. Ripetere questa operazione due o tre volte.

    Sedersi a terra, allungare una gamba fuori e infilare l'altro in modo che il piede è a contatto con la coscia. Adesso mettetevi sopra la gamba dritta con le dita raggiungere verso le dita dei piedi. Andare per quanto si può tenere la schiena dritta (non arrotondato). Fate questo due o tre volte e sentire il tratto nella schiena mentre ci si sposta.
    Lower Back Stretch

    La parte bassa della schiena è una delle zone del corpo che soffre maggiormente ripetitivo cattiva postura e movimenti ripetitivi. La parte bassa della schiena si sviluppa un sacco di stress da flessione e torsione. Un giocatore di golf spesso stravolge la parte superiore del corpo e per questo motivo la flessibilità dei muscoli della parte bassa della schiena è fondamentale per evitare l'affaticamento e migliorare le prestazioni.

    Stand con le gambe a pezzi, dritto verso il basso dai fianchi e piedi che puntano in avanti. Mettendo le mani sulla parte bassa della schiena e fianchi, abbassare il mento al petto e inarcare la schiena dolcemente. Stare come questo per 25 secondi, rilassare e ripetere.
    Collo Allunga

    Il collo si assorbe un sacco di stress quando si gioca a golf a causa della postura in piedi dove le spalle e il collo sono leggermente piegate in avanti e di lato. Un buon esercizio di stretching per questo che dovrebbe essere fatto frequentemente durante il giorno è quello di appoggiare il mento sul petto, mentre in piedi dritto. Lascia che la tua testa cada in avanti, quindi cadere la testa a sinistra e poi a destra in questo modo, tenendolo in ogni posizione per alcuni secondi. Non ruotare la testa.
    Whole Body Esercizi di stretching

    Per ottenere i migliori risultati in termini di flessibilità e una migliore energia, è importante combinare tutto il corpo esercizi di stretching regolarmente così come il targeting di problematiche specifiche.