| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga effettivi per ottenere più flessibili

    Molti tratti che si trovano in riviste e libri di testo che insegni come allungare alcuni gruppi muscolari. Tuttavia, questo metodo non è sufficiente per ottenere una più flessibile. Fisioterapista Chris Frederick, co-autore di "Stretch to Win", spiega che si estende per tutto il corpo che si estendono più parti del corpo in direzioni e la gamma di movimento differenti suscita una migliore flessibilità di isolare i muscoli. Questo permette al corpo di muoversi meglio e ridurre il rischio di lesioni. Tipi di Stretching

    Ci sono due tipi di tratti che è possibile eseguire per migliorare la flessibilità di tutto il corpo, che sono la flessibilità statica e dinamica. Flessibilità statica è stretching una posizione per un periodo di tempo. Questo riduce la stimolazione neurale per la parte del corpo, favorendo il rilassamento e alleviare la tensione muscolare, dice Coach Vern Gambetta, autore di "sviluppo atletico." Flessibilità statica dovrebbe essere fatto dopo un allenamento. Flessibilità dinamica è in movimento le articolazioni e muscoli ripetutamente per aumentare la loro gamma di movimento. Questo stimola il sistema nervoso e si prepara per la prossima attività. Si consiglia di utilizzare questo metodo prima di un allenamento.
    90/90 Bretzel Stretch

    Questo tratto dinamico determina se una parte del tuo corpo è più flessibile rispetto al lato opposto. Sottolinea il tuo rotazione cintura toracica e la spalla e la stabilità dell'anca. Lay sulla parte destra del corpo in modo che la spalla sinistra è direttamente sul sopra la spalla destra. Posizionare il bacino in modo che il lato sinistro è al di sopra della ragione. Portare il ginocchio sinistro vicino la pancia e metterlo a terra con il vostro ginocchio piegato. Premere la mano destra sulla parte superiore del ginocchio e di tenere la testa fuori dalla terra. Piegare la gamba sinistra dietro in modo da poter afferrare la parte superiore del piede sinistro. Dovreste sentire un tratto nella vostra coscia sinistra. Fai un respiro profondo ed espirate lentamente, come si ruota il busto verso sinistra, mantenendo il ginocchio sinistro a terra e il tratto nella vostra coscia sinistra. Portate la vostra spalla sinistra più bassa a terra senza muovere il bacino. Inspirate profondamente ed espirate lentamente tre volte. Con ogni espirazione, ruotare un po 'di più e più basso la spalla sinistra a terra. Eseguire due serie di questo tratto su ciascun lato del corpo.
    Active Wall tavolo Stretch

    Questo esercizio allunga i muscoli e tessuti connettivi dal vostro superiore indietro e verso il basso la parte posteriore delle gambe. Mettere le mani su una parete di circa alla larghezza delle spalle, e stare con le gambe nella stessa distanza. Tenere le braccia e le gambe diritte, e piegare il corpo in avanti alla vostra vita fino a quando la colonna vertebrale è parallelo al suolo. Si può far scorrere la mano leggermente verso il basso per regolare le posizioni le braccia. Spostare il peso per i talloni, e tenere premuto questo tratto per due respiri profondi. Portate il vostro corpo indietro fino alla posizione di partenza. Eseguire due serie da 10 a 12 ripetizioni.
    Lunge e Twist

    posto il piede destro su un piatto, piattaforma sopraelevata che è alto come il ginocchio, come ad esempio una pila di passi aerobici o un tavolo. Spostare il peso sul piede destro e tenere il piede sinistro a terra e la punta in avanti. Stringere il gluteo sinistro e ruotare il busto verso destra. Inserite il vostro avambraccio sinistro al ginocchio destro esterno con il palmo della mano rivolto verso destra. Metti il ​​tuo braccio destro fuori al vostro fianco. Tenere questo tratto per due respiri profondi e ruotare il busto indietro alla posizione di partenza. Ripetere il movimento per 10 ripetizioni per ogni lato del corpo.