| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come treno per fare Divide

    Divide formazione è una delle prove finali di flessibilità. E 'importante per i ballerini e atleti, in quanto estende i principali gruppi muscolari delle anche e delle gambe. Eseguita correttamente e con attenzione per un periodo di settimane o mesi, si divide formazione migliorerà la flessibilità e aiutare a prevenire le lesioni alle gambe e inguine-muscolari. Come si sta allungando, è meglio tenere ogni allungamento per 30 secondi a due minuti, a seconda del vostro livello di comfort e di abilità, e cercare di non rimbalzare come si stira. Invece, tenere un tratto costante con moderata (comodo) la tensione. Cose che ti serviranno
    Confortevole, costringere, abbigliamento
    Esercizio mat
    scatola Esercizio o panca
    Mostra più istruzioni
    Front Divide Formazione
    1

    Inizio in ginocchio, poi prendere un grande passo in avanti con la gamba destra. Piegate il ginocchio destro, premendo il ginocchio sinistro nella stuoia. Piegarsi in avanti, allungando la coscia sinistra. Tenere e ripetere, questa volta con la gamba sinistra in avanti. Il più lontano si esce, il più profondo il vostro tratto sarà.
    2

    Sit sul tappeto con le gambe dritte davanti a voi, le dita dei piedi verso il soffitto. Tenere la schiena dritta e il vostro stomaco stretto, piegarsi in avanti e raggiungere verso i piedi con le mani. Immaginate la vostra fronte sta cercando di toccare le ginocchia.
    3

    Lie indietro sul tappeto con la gamba sinistra piegata, il piede piatto contro il tappeto e le dita dei piedi rivolte in avanti, e con la destra gamba dritta, dita dei piedi rivolte verso di voi. Facilità la gamba destra in aria, con entrambe le mani che tengono la caviglia o stinco. Allungare la gamba destra fino in aria come è comodo, tenere, e ripetere con la gamba sinistra in aria e la tua gamba destra piegata.
    4

    Lie indietro sul tappeto con la gamba sinistra piegata e la gamba destra, come nel passo 3. Questa volta, mettere una mano sul ginocchio sinistro e l'altro sulla caviglia sinistra e tirare la gamba piegata verso il petto. Tenere, quindi ripetere con la gamba destra. È inoltre possibile eseguire questa mossa mentre si trovava su una scatola di banco o di esercizio con la gamba dritta appeso, che intensificherà il tratto.
    Spacchetti laterali Formazione
    5

    Eseguire il posizione "rana". Inizia in piedi in ginocchio sul tappeto con i piedi dritti dietro di voi. Allarga le gambe, per quanto è comodo. Facilità il busto in avanti fino a quando si è sdraiato a pancia in giù, con i fianchi allungati di larghezza e le ginocchia piegate, in linea con il tuo corpo. Questa posizione è chiamata la rana perché il vostro corpo dovrebbe essere simile a una rana a metà saltare quando visto dall'alto. E 'chiamato anche il "baby divide".
    6

    Siediti sul tappeto con le gambe divaricate quanto più ampia è comodo, le dita dei piedi verso il soffitto. Tenere la schiena dritta e il vostro stomaco stretto, a piedi, le mani di fronte a voi, per quanto si può. Mantenete la posizione, poi a piedi le mani lentamente indietro fino a quando non sono seduti in posizione eretta.
    7

    stand sul tappeto e mettere i piedi in una posizione larga, con le dita dei piedi in avanti e piedi piatti sul pavimento . Piegare la gamba destra al ginocchio e la facilità te stesso verso il pavimento. Mettete le mani a terra per ulteriore supporto. Tenere il piede sinistro sul pavimento e la gamba sinistra dritta. Hold, poi la facilità te stesso e ripetere mentre piegando la gamba sinistra al ginocchio e mantenendo la gamba destra diritta. La più ampia la vostra posizione all'inizio, più intenso il tratto sarà.