| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per Dopo una Jog

    Hai allungato le gambe, spinto se stessi al limite nella vostra routine jogging e ora l'allenamento è finito, giusto? Non così in fretta. Stretching dopo l'esecuzione è fondamentale per mantenere un fisico sano e mantenere i muscoli in buona forma. Si dovrebbe sempre tendere per 5 a 10 minuti dopo l'esecuzione, oltre allo stretching prima di correre. In questo modo i muscoli, articolazioni, legamenti, ossa e il sistema circolatorio recuperare correttamente dal vostro allenamento, e si ottiene in forma e restare in forma per lungo tempo. Allungare la colonna vertebrale

    Molte persone non pensano di stretching della colonna vertebrale come una parte importante di esercizio fisico, ma il rimbalzo e movimenti sporadici di fare jogging spesso portano lungo la spina dorsale. Stare in piedi con i piedi uniti e le braccia sollevate sopra la vostra testa. Piegarsi le gambe lentamente fino a sentire la tensione nella parte bassa della schiena. Attendere 11 secondi, poi alzarsi lentamente. Questo ti permette di allentare le articolazioni e muscoli adiacenti alla spina dorsale e garantisce la schiena rimane sano durante il vostro regime di jogging.
    Femorali e polpacci

    sedersi per terra e mettere entrambe le gambe unite di fronte a voi. Piegarsi e raggiungere per le dita dei piedi, come questo allunga i muscoli posteriori della coscia e polpacci. Una volta che si esegue questa operazione per 11 secondi, sedere in posizione eretta. Posizionare una gamba avanti e l'altra in una posizione piegata, in modo tale che la parte inferiore del piede tocca il vostro interno coscia. Stretch in avanti con un movimento simile, questo consente di allungare le gambe individualmente. Fate questo per 11 secondi su ogni gamba. | Photos.com Gambe e Gluteo

    Diffondi i piedi fino alle spalle a pezzi. Accovacciarsi lentamente e sentire il bruciore nelle cosce e posteriore. È possibile eseguire lo squat a partire da si sente bene, ma si dovrebbe sentire il bruciore per la totalità del vostro tratto. Si può sentire il dolore ai polpacci pure, che è un buon segno che stai allungando tutta la gamba. Questo è un ottimo esercizio per le ginocchia e, in quanto estende le articolazioni e legamenti.
    Stretching balistico

    Tutti gli esercizi in cui ci si siede e si estendono per una periodo di tempo sono chiamati allungamenti statici. Tratti balistici sono attivi, in cui si sposta continuamente e agita intorno. Tratti balistici sono buoni per raffreddare il corpo. Correre sul posto ad un ritmo molto lento, e provare diversi metodi di jogging. Ad esempio, fare jogging, portando le ginocchia sopra la vita. O portare le ginocchia verso il lato del corpo, come se si sta eseguendo attraverso i pneumatici. Jogging questo modo si dà un buon raffreddamento balistica, e porta il polso ad un livello calma e ai muscoli di una posizione rilassata.