| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa potrebbe causare Vitelli in Gambe di inasprire?

    Muscoli del polpaccio stretti rappresentano un problema comune per i corridori e altri atleti. I muscoli del polpaccio consistono nella grande muscolo gastrocnemio e il soleo più profondo. Quando questi muscoli si irrigidiscono, anche le attività quotidiane, come camminare, può diventare doloroso. I muscoli del polpaccio possono stringere gradualmente e sciogliere durante la corsa, o possono stringere o spasmo solo durante la corsa. Secondo The Sports Injury Clinic, la maggior parte dei casi di vitello serraggio possono essere trattati con stretching o massaggio sportivo. Scarpe col tacco alto

    scarpe con tacco tenere i muscoli del polpaccio in una posizione accorciata per ore, mentre chi lo indossa può percorrere grandi distanze e scale up. Dopo il tempo prolungato in questa posizione, i muscoli del polpaccio si accorciano e diventano stretti, soprattutto quando sono in discussione da scarpe con la suola piatta che richiedono il muscolo di allungarsi in una posizione normale. Portatori di scarpe col tacco alto che soffrono di vitelli stretti dovrebbero allungare i muscoli del polpaccio frequentemente e accuratamente e togliere le scarpe per un possibile allungamento ogni qualvolta --- per esempio, quando seduto a una scrivania.
    Abuso
    con

    corridori e gli atleti, specialmente quelli che passano frequentemente o in salita possono verificarsi lesioni da uso eccessivo. L'abuso può provocare micro rotture nei muscoli del polpaccio che li provocano a spasmo, interrompendo il flusso di sangue, che può portare ad un ulteriore inasprimento. Lesioni da uso eccessivo al muscolo soleo sono comuni e possono essere accompagnati da dolore nella regione a metà polpaccio. La Sports Injury Clinic raccomanda di ghiaccio, l'ibuprofene e il riposo per permettere ai muscoli del polpaccio per recuperare da un infortunio, seguita da mantenimento di un piano di esercizio ragionevole che comprende un sacco di stretching. Chiunque abbia subito un infortunio al polpaccio o gonfiore dovrebbe consultare un medico | Photos.com laterali Vano Sindrome

    Atleti, o chiunque che si allena rapidamente e intensamente. - - ad esempio per una maratona --- possono sperimentare vitello serraggio a seguito di sindrome compartimentale laterale. Muscoli del polpaccio essenzialmente troppo grande per la guaina di tessuto connettivo che li circonda, provocando la guaina di premere sui muscoli con conseguente senso di oppressione e dolore. Questa sindrome può essere causata anche da lesioni traumatiche, quando sanguinamento o gonfiore cause il muscolo per stringere all'interno della guaina. La Sports Injury Clinic raccomanda massaggio sportivo per contribuire ad allentare la guaina mentre l'atleta subisce un periodo di riposo da esercizio fisico.
    Biomeccanica Squilibrio

    I muscoli del lavoro sul corpo umano per stabilizzare le articolazioni in modo che altri muscoli sono in grado di funzionare correttamente e spesso servono come forze che svolgono due metà di un movimento di opposizione. Formazione sportiva e sollevamento pesi possono causare squilibri, e debolezza muscolare in una zona del corpo può causare sovraffaticamento di un altro settore. Il Coach Flessibilità e The Sports Injury Clinic propone di rafforzare i muscoli stinco di bilanciare correttamente la parte inferiore della gamba e rafforzare i muscoli della coscia e dell'anca per stabilizzare le articolazioni della gamba e di migliorare la funzione.