| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare agli adulti a fare Divide

    adulti di Scuola a fare la spaccata può essere un compito facile se si utilizzano i metodi giusti. Molta gente suppone che essi non sono sufficientemente flessibili per fare la spaccata. Tuttavia, in molti casi non è così. Non è il modo flessibile si è, di solito è circa come flessibile vi permettete di essere. Alcune persone hanno disabilità fisiche che impediscono loro di diventare più flessibili in quanto possono essere. Tuttavia, le persone generalmente sane possono diventare abbastanza flessibile per fare la spaccata con stretching ed esercizio fisico. Istruzioni
    1

    superare la paura. Molti adulti assumono che perché non sono stati considerati per essere flessibili durante la loro infanzia, che non hanno alcuna possibilità ora. Il primo passo per superare obiettivi fisici è avere l'atteggiamento giusto. Dubbi su di sé può creare più problemi che apparentemente limitazioni fisiche. Prima ci si avvicina a una nuova attività, come ad esempio la spaccata, svuotare la testa. Prendere respiri profondi ed espirare lentamente per rilassarsi. Questo dovrebbe aiutare a liberare il corpo dalle tensioni che aiuti insicurezza.
    2

    riscaldarsi prima di iniziare stiramento perché è più difficile per allungare i muscoli "freddi". Ottenere il vostro pompaggio del sangue andando per cinque minuti a 10 minuti a piedi prima di ogni sessione di stretching. Molte persone pensano che lo stretching è la fase di riscaldamento.
    3

    Eseguire una serie di esercizi quotidiani per aiutare ad allentare e allungare i muscoli. Eseguire un tocco di punta mettendo le gambe in una posizione "V" di fronte a voi e poi raggiungere per le dita dei piedi. Non devi toccare le dita dei piedi, ma giunge per loro. Mantenere questa posizione per 10 secondi o giù di lì e di ripetere più volte.
    4

    allungare i muscoli posteriori della coscia. In piedi con la schiena dritta e tirare le dita dei piedi per il vostro posteriore. Mantenere questa posizione per cinque secondi per 10 secondi con ogni gamba. Anche la pratica si lancia con entrambe le gambe. Per eseguire un affondo di serie, posizionare la gamba destra di fronte a voi e piegare il ginocchio. Piegare la gamba sinistra in modo che i tuoi si libra al ginocchio appena sopra il pavimento. Fare 10 affondi su ogni lato lentamente.
    5

    Inizia la costruzione del muscolo per fare jogging o andare in bicicletta per 30 minuti al giorno. Parte della flessibilità è determinato dal tono muscolare. È anche possibile costruire i muscoli delle gambe con esercizi di tonificazione standard o addirittura flettendo i muscoli e tenendo premuto per alcuni secondi mentre si allunga.
    6

    Tenta il fronte si divide. Queste sono le prime spaccature che molte persone tentativo, che fanno riferimento al tocco della punta. Lentamente spostare in posizione di split. Non sforzatevi la prima volta che li tenta. Lavorare lentamente fino in termini di flessibilità e di cercare la piena spaccature dopo aver lavorato su stretching e costruzione muscolare per circa due settimane a tre settimane.