| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attivo flessore Stretch in un push up posizione

    Flessioni sono tra gli esercizi più semplici ma più efficaci di peso corporeo che si possono fare, contribuendo a rafforzare i pettorali, spalle, tricipiti e muscoli addominali. Quando hai imparato le basi, provare alcune varianti che possono aiutare a sciogliere i muscoli flessori dell'anca stretti. Ma una parola di avvertimento: perché questi esercizi richiedono di sollevare uno dei vostri piedi dal pavimento, mentre nel mezzo di un pushup, sono molto più impegnativo di quanto il tuo varietà standard. Istruzioni
    Leg Calcio
    1

    Mettiti in posizione "up" del pushup, mantenendo le mani leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle.
    2

    Abbassare il corpo fino alla posizione "down" del vostro pushup fino a quando il petto quasi a toccare il pavimento.
    3

    muovere la gamba sinistra di lato, per creare un 90 gradi angolo tra la gamba e il tronco. La gamba non deve toccare il pavimento, e come si fa questo movimento, si dovrebbe sentire la vostra apertura dell'anca. Mantenere la posizione per qualche respiro.
    4

    tornare alla posizione "up", abbassare il vostro corpo verso il basso, quindi ripetere il movimento con la gamba destra.

    Ginocchio tocco
    5

    Mettiti in posizione "up" del vostro pushup.
    6

    Stringere gli addominali come si solleva la gamba sinistra da terra, piegando il ginocchio e portare in avanti per toccare il gomito sinistro. Se siete più flessibili, si può anche provare a toccare il ginocchio alla spalla. Mantenere la posizione per qualche respiro.
    7

    Portare la gamba indietro alla posizione pushup, quindi ripetere il movimento del ginocchio a gomito con la gamba destra.
    Three-Legged Dog
    8

    Inizia in posizione "up" del vostro pushup, poi piegare ai fianchi e piedi i piedi leggermente in avanti per spostare in posizione yoga, "rivolta verso il basso Dog ". Premere i talloni, le palme e le dita sul pavimento, mantenendo gli addominali stretti e le braccia, schiena e gambe dritte. Premere le scapole. Anche se questo non è tecnicamente un apri dell'anca che si fa da una posizione pushup, si recluta molti degli stessi muscoli e può essere utile per allungando i fianchi.
    9

    Sollevare la gamba sinistra dal pavimento il più in alto possibile. Idealmente, avrai una linea lungo, dritto tra le braccia, il tronco e la gamba sollevata.
    10

    Piegare il ginocchio sinistro e girare i fianchi un po 'lontano dalla gamba destra, consentendo al tallone sinistro a muoversi verso la natica destra. Tenere il piede elevato flesso e tenere la posizione per qualche respiro. Mentre si tiene premuto, si dovrebbe sentire una apertura nei muscoli flessori dell'anca.
    11

    Portare la gamba elevata sinistra indietro alla posizione del cane rivolta verso il basso, quindi sollevare la gamba destra a fare lo stesso tratto.