| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Toe Toccare per Stretch Hamstrings

    I muscoli posteriori della coscia costituito dal semitendinoso, semimembranoso e bicipite femorale muscoli che corrono lungo la parte posteriore delle cosce e sono noti per essere rigida e ha bisogno di stretching. Tendini del ginocchio stretti possono causare ferite, mal di schiena, cattiva postura e abbassato il livello delle prestazioni in attività fisiche. Riscaldare per 10 a 15 minuti, poi allungare per contribuire ad alleviare la tenuta del tendine del ginocchio. Ci sono alcune versioni del classico go-per allungare di toccare le dita dei piedi che si può provare. Crossed Leg Toe touch

    Stare in piedi con le gambe incrociate in modo che i lati esterni dei piedi di toccare. Coinvolgere i muscoli del core, tenere il ginocchio schiena dritta e piegare e raggiungere verso i piedi, toccando le dita dei piedi, se possibile. Dopo aver raggiunto il più lontano possibile, tenere la posizione per 10 secondi. Passare le gambe in modo che la gamba opposta è ora di fronte, e ripetere il tratto.
    Seduti Toe touch

    Sedersi sul pavimento o il tuo tappeto con le gambe dritte di fronte a voi, la schiena alta e dritta e i muscoli del core impegnati. Mantenere la testa in linea con la colonna vertebrale, raggiungono verso le dita dei piedi come si mettono il busto vicino alle gambe. Tensing i quadricipiti può aiutare a mantenere le ginocchia dritto. Se è necessario piegare leggermente le ginocchia al tratto che va bene, ma continuare a lavorare verso un ginocchio dritto. Quando hai raggiunto le dita dei piedi, o te ne sei andato, per quanto si può andare, tenere premuto il tratto per 10 secondi.
    Alternata Toe Side Touches

    Stand con i piedi diffondere il più lontano possibile, pur mantenendo una base stabile con i muscoli del core impegnati. Tenere le braccia dritto fuori dai vostri fianchi e piegare in avanti e verso il basso, torcendo il busto leggermente per raggiungere verso il piede destro con la mano sinistra. Provate a toccare il piede, o avvicinarsi il più possibile, e poi salire alla posizione di partenza. Lati alterni, e si estendono verso il piede sinistro con la mano destra. Continuare alternando i lati con un movimento continuo ma lento per 12 ripetizioni per lato, o 24 in totale.
    Altre considerazioni

    riscaldarsi con 10 a 15 minuti di intensità luminosa cardio esercita prima di stretching per ottenere la vostra circolazione e per preparare i muscoli. Non abbiate fretta in qualsiasi posa, ma solo tramite movimenti lenti, e fermarsi se si sente alcun dolore alla schiena o alle gambe. Tenere la respirazione profonda e lenta mentre si estende, inspirando mentre vi preparate per allungare e tenere il tratto ed espirare come si sposta in e approfondire il tratto. Se si sente dolore persistente in qualsiasi parte del corpo mentre si estende, si rivolga al medico.