| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip flessore Allunga per un client Obese

    Come una persona obesa, si può fare qualsiasi sforzo di un client non-obesi può fare - fino a quando si fanno le giuste modifiche al tuo equilibrio, la flessibilità e la gamma di movimento. La dimensione del corpo in più e massa di un corpo obeso può fare sempre su e giù dalla difficile il pavimento, in modo da evitare tratti prona e supina. Invece, concentrarsi su piedi o in ginocchio tratti che consentono di rimanere comodamente in posizione verticale. Come sempre, iniziano con una sessione di stretching dolce e un cinque a 10 minuti di warm-up - a piedi è un ottimo modo per riscaldarsi. Istruzioni
    ginocchio Stretch
    1

    Piegare un asciugamano e posizionarlo sul pavimento. Inginocchiati con il ginocchio posteriore appoggiata sul telo - Sarà fornire alcuni ammortizzazione. L'altro ginocchio deve essere piegato e, con il piede appoggiato sul pavimento di fronte a voi.
    2

    Spingere il bacino in avanti leggermente e lasciate che il vostro busto intero seguire. In altre parole, mantenere le spalle sopra i fianchi come si sposta il busto in avanti un po '. Dovreste sentire un tratto verso il basso la parte anteriore della coscia.
    3

    intensificare il tratto, se necessario, da rimboccare il bacino leggermente. Potrebbe aiutare a immaginare che le ossa dell'anca sono un secchio d'acqua; infilando il bacino è lo stesso movimento che avrebbe preso per versare l'acqua fuori dal secchio dietro di voi
    4

    Tenere il tratto. per 10 a 30 secondi, poi ripetere sull'altro lato.
    Standing Lunge
    5

    stand di fronte a un muro, una sedia o qualcosa di robusto. Se necessario, tenere su di esso per il supporto.
    6

    fare un piccolo passo indietro con una gamba sola. Piegate le ginocchia leggermente.
    7

    Tuck il bacino. Anche in questo caso, può essere utile immaginare che il bacino è un secchio pieno d'acqua. Dovreste sentire il tratto nel fianco della gamba posteriore.
    8

    Tenere il tratto per 10 a 30 secondi, quindi passare le gambe e ripetere sull'altro lato.

    Auto-Assisted Quad Stretch
    9

    Afferra un cinturino in nylon con fibbia su di esso. Discussione un'estremità della cinghia attraverso la fibbia e fissarla, lasciando un anello che è abbastanza grande per uno dei vostri piedi per passare attraverso
    10

    Stand con il vostro lato destro di un muro -. O nulla altro robusto e stabile - che si può appoggiarsi per il supporto. Inserite il vostro piede sinistro attraverso il ciclo che hai fatto e tenere l'estremità della cinghia con la mano sinistra.
    11

    posto la mano destra contro il muro di sostegno e di sollevare il piede sinistro dal pavimento. Usare la cinghia per contribuire a tirare il piede sinistro leggermente alto, dritto verso il gluteo sinistro, fino a sentire un tratto lungo la parte anteriore della coscia sinistra.
    12

    Premere il bacino leggermente in avanti per intensificare il tratto e coinvolgere i flessori dell'anca. Anche se questo è soprattutto un tratto quad, esso si rivolge anche i flessori dell'anca. Il cinturino aiuta a ottenere il vostro piede sinistro in posizione comodamente e facilmente, e l'intera cosa è una grande sfida per il vostro equilibrio. Se questo tratto è troppo impegnativo equilibrio-saggio, eseguire una delle varianti affondo, invece.
    13

    Tenere il tratto per 10 a 30 secondi, poi ripetere con la cinghia sull'altro piede.