| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretch Rompere Idee per una Classe

    Immaginate quanto sia difficile per un bambino a stare fermo in una scrivania scomoda per diverse ore senza muoversi. Se sei un insegnante o di un volontario in aula, si sa come irrequieto gli studenti ottengono dopo un lungo tempo trascorso. Prendete un paio di pause tratto rapidi con i bambini per ottenere il loro movimento del sangue, aiuta a concentrarsi e incorporano la forma fisica nelle loro attività quotidiane. E 'bene per gli studenti, ma quando si modella i tratti, stai diventando un po' di esercizio fisico, anche. Corpo Intero Allunga "Istruttore Magazine"

    di Scholastic raccomanda tratti in piedi per aumentare la circolazione. Chiedi agli studenti di alzarsi, diffondere le loro braccia e le gambe e cercare di raggiungere le loro dita e dei piedi verso le mura della classe. Questo è un tratto di tutto il corpo che ottiene il sangue che scorre e fa anche una sfida divertente per i bambini. Successivamente, hanno studenti stand con i piedi leggermente divaricate e le dita intrecciate dietro la schiena inferiori. Mostra ai bambini come a rotolare loro spalle, ampliare le loro torsi e raggiungere le mani verso il muro dietro di loro. Gli studenti possono godere di un tratto di torsione, anche. Fateli stare in piedi con le braccia distese lungo i fianchi come un aereo e poi lentamente ruotare avanti e indietro. Ricorda loro di andare piano e non a scuotere i loro corpi, che possono causare lesioni.
    Braccio estende

    Mostra agli studenti come alzare un braccio sopra la testa e poi lentamente piegare il gomito e abbassare la mano dietro la schiena. Dimostrare come spingere delicatamente indietro con il braccio per allungare i muscoli sulla parte posteriore del braccio. Ripetere con l'altro braccio. Chiedere agli studenti di intrecciare le loro dita e portare le braccia in modo le loro mani sono davanti a loro petti. Chiedete ai bambini di premere i palmi delle mani davanti a loro come se stessero spingendo contro un muro. Successivamente, hanno i bambini estendono le loro braccia tese ai lati, puntano il dito indice e disegnare cerchi muovendo le braccia.
    Leg Allunga

    Chiedi gli studenti a stare accanto ai loro sedie e mettere una mano sulla schiena per aiutare a fornire l'equilibrio. Avanti, mostrare ai bambini come afferrare una caviglia, piegare il ginocchio e portare il piede fino ai glutei. Ricorda agli studenti che dovrebbero sentire il tratto nella parte anteriore della sua coscia. Chiedete ai bambini di sedersi sul pavimento in una farfalla posa - gambe piegate e fondi dei piedi premuti insieme. Dimostrare come tenere su le caviglie e tirare i piedi verso il corpo, sentendo il tratto in parte interna delle cosce. Chiedere agli studenti di rimanere seduto, ma di mettere entrambe le gambe distese di fronte a loro. Incoraggiare i bambini a tenere le ginocchia dritto e cercare di raggiungere le loro caviglie.
    Cervico Allunga

    Invita gli studenti a stare in piedi e alzare le spalle più volte. Chiedete loro di alzare lentamente per massimizzare il tratto. Poi si possono trarre le spalle indietro e immaginare cercando di mettere insieme le loro scapole. Scuotere le cose, mostrando ai bambini come a scrollarsi di una volta, quindi premere le scapole indietro, ripetendo la sequenza più volte. Coronare il break allungando con un paio di rotoli di testa lenti - gli studenti devono fare un cerchio completo con i muscoli in loro colli

    .