| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la gamma di movimento in ginocchio

    Se hai avuto un infortunio al ginocchio o un intervento chirurgico sul ginocchio, probabilmente avete notato gamma ridotta di movimento dopo. Tipicamente, il moto più difficile da fare è flessione del ginocchio. Questa riduzione della gamma di movimento è dovuta a gonfiore e il dolore si sente se si sposta il ginocchio troppo può rendere lo si tiene rigida. Ci sono esercizi che potete fare per aumentare la gamma di movimento nel vostro ginocchio. Se sono coerenti, spesso è possibile ottenere la vostra parte posteriore del ginocchio a gamma completa di movimento. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    Luce pesi alle caviglie
    Mostra più istruzioni
    1

    fare una diapositiva tallone. Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Mettere l'asciugamano intorno al vostro piede, tenendo entrambe le estremità con le mani. Estrarre delicatamente l'asciugamano e il tallone verso di voi. Questo forzerà il ginocchio di flettersi. Vi sentirete un po 'di fastidio, e questo è necessario per migliorare la vostra gamma di movimento.
    2

    Sei puntelli tacco. Sedetevi con le gambe estese di fronte a voi. Sostenere il tallone con un asciugamano arrotolato in modo che il piede si trova a pochi centimetri dal pavimento. Questo farà sì che il ginocchio di estendere passivamente. Iniziare a lavorare su questo subito dopo il tuo infortunio o un intervento chirurgico per i migliori risultati.
    3

    Do quad-rafforzamento ascensori gamba. Sedersi su una sedia con i piedi appoggiati sul pavimento. Estendere un piede ed è quindi a livello del ginocchio, tenere premuto per tre secondi e rilasciare. Ripetere con l'altra gamba. Come i muscoli diventano più forti, tenere gli impianti di risalita più lunghi o aggiungere pesi alle caviglie leggeri alle caviglie per maggiore resistenza. Rafforzare i muscoli quad è importante perché sostengono e stabilizzano il ginocchio.
    4

    iniziare a camminare quando si può. Obiettivo per 30 minuti a un'ora al giorno, come il ginocchio va meglio. In questo modo tutti i muscoli che sostengono il ginocchio un allenamento generale. Ed è un bene per voi, anche. Molte persone sono inclini a lesioni del ginocchio, perché sono in sovrappeso, e la camminata può aiutare a mantenere il vostro peso in una gamma sana.