| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per reintegrare elettroliti durante lo sport

    elettroliti sono generalmente una misura di sodio, potassio e altri minerali necessari al corpo per il corretto funzionamento dei nervi e dei muscoli. Durante l'esercizio fisico, il corpo perde elettroliti attraverso il sudore. Pertanto, è importante sapere come sostituire gli elettroliti durante l'attività sportiva. Non farlo può provocare malattie, danni renali, o in rari casi, la morte. Istruzioni
    1

    Sapere che la sostituzione di elettroliti durante l'attività sportiva è importante soprattutto nella stagione calda. Sudorazione eccessiva porta a perdere di più elettroliti, quindi uno sforzo cosciente per sostituirli deve essere fatta. Un lungo allenamento a temperature fresche, così come caldo, può altrettanto facilmente portare a un calo dei livelli di elettroliti.
    2

    Scopri che l'acqua potabile solo durante attività sportive intense non sostituire gli elettroliti, ma infatti diminuisce la quantità di elettroliti nel corpo ancora di più. Questo può portare a intossicazione da acqua e /o iponatremia, caratterizzata da improvvisi, forti mal di testa, svenimenti, convulsioni, coma o morte.
    3

    scoprire che è possibile ridurre il livello di sodio si perdere durante l'attività sportiva da tagliando la quantità di sodio si usa su base regolare al di fuori di esercitare. In questo modo si aumenta il livello di aldosterone nel vostro sistema, che consente di trattenere sodio. Ridurre l'apporto di sodio e aumentare il consumo di frutta e verdura sarà anche aumentare il livello di potassio.
    4

    sostituire gli elettroliti durante un allenamento dal consumo di bevande sportive che contengono sodio e glucosio. Per allenamenti più lunghi, può essere necessario rivolgersi a una forma di elettroliti che si presenta in compresse. Un'altra buona fonte di sostituzione di elettroliti durante l'attività sportiva è con pomodoro o succo V-8.