| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i muscoli laterali del collo

    Mantenere i muscoli del collo sano dovrebbe essere tanto una parte del vostro allenamento, come qualsiasi altra area del corpo. Con isometrici e tratti cervicali, è possibile mantenere i vostri muscoli laterali del collo tonico e ridurre il dolore. Istruzioni
    isometrici, tratti cervicale e di orientamento
    1

    di un medico se si hanno dolori al collo o se siete stati diagnosticati con problemi al collo o disco, nessuna auto-terapia dovrebbe essere tentato senza un approfondito valutazione e approvazione da parte di un medico. Esercizi di rafforzamento sono eccellenti per ridurre il dolore e per la costruzione di forza a coloro che stanno lavorando sulla forza di formazione o di bodybuilding. Tuttavia, la prima regola deve essere sempre per proteggersi dal male nuovi o maggiori.
    2

    isometrici utilizza solo la resistenza del corpo per rafforzare e aree corporee tono. Per isolare i muscoli del collo, stare in piedi o sedersi con una postura eretta (spalle indietro e petto leggermente fuori). Mettete le mani palmo verso il basso sul vostro forhead, come se si stesse controllando la fronte di una temperatura, ma con entrambe le mani - uno sopra l'occhio sinistro, una sopra la destra. Lentamente iniziano a fare pressione sulla fronte, continuando a poco a poco. Durante l'applicazione della pressione, mantenere la posizione assoluta e non consentono la pressione per spingere la testa all'indietro. Tenere premuto per 5 secondi e gradualmente ridurre la pressione. Se si inizia a sentire dolore in qualsiasi momento, interrompere l'esercizio. Altrimenti, ripetere per 5 set e aumentare i set gradualmente nel tempo. Essere molto consapevoli della vostra postura. Non applicare troppa pressione. Né si dovrebbe applicare la pressione troppo in fretta. E sempre fermare al primo segno di pain.A secondo set isometrica è quella di stare dritto contro una parete piana. Tirare le spalle indietro fino a quando il vostro corpo è perfettamente allineato con la parete e la testa tocca con leggerezza. Spingere lentamente la testa contro il muro senza inclinare il mento verso l'alto o verso il basso. Mantenere la pressione per un conteggio di 5 e poi rilasciare lentamente la pressione. Ripetete per 5 set e aumentare i set gradualmente nel tempo. Fare attenzione a non spingere indietro al punto in cui si sente dolore.
    3

    tratti cervicale sono eccellenti per mantenere l'elasticità dei muscoli del collo. Per i tratti cervicali laterali, sedersi su una sedia con la schiena dritta. Metti il ​​tuo braccio sinistro dietro la schiena, proprio di fronte alla parte bassa della schiena. Usando la mano destra, metti la mano sopra la testa con le dita appena sopra l'orecchio sinistro. Utilizzare Lentamente la mano per appoggiarsi la testa a destra. Premuto il punto più lontano comodo e poi lentamente tornare alla posizione iniziale. Ripetere per come ripetizioni che hai dimestichezza con, o come consigliato dal medico o fisioterapista. Questo esercizio può anche essere fatto in modo efficace senza mettere il braccio dietro la schiena.
    4

    dolore cronico al collo è un compatibile medica comune per il quale ci sono molte cause e trattamenti. Da porre rimedio semplice rigidità alla flessibilità mantenere, rafforzare i muscoli del collo attraverso un attento esercizio fisico può ridurre o prevenire molti problems.To determinare quali esercizi sono di destra per voi, o se avete problemi che hanno bisogno di più in profondità la gestione, consultare il medico.