| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rinfrescarsi dopo una classe di Boot Camp

    classi di Boot Camp offrono intense, full-body workout per i partecipanti. Creato per replicare Army formazione boot camp, queste classi comprendono l'allenamento cardiovascolare di resistenza con punte di velocità e allenamento con i pesi. Non c'è tempo di riposo nelle classi partecipanti si spostano da trapano per forare. Questa combinazione di esercizi cardiovascolari e scolpire fare per un serio allenamento di 1 ora. La frequenza cardiaca sarà senza dubbio essere sollevato da una classe di boot camp ed è imperativo che si raffreddi correttamente per abbassarlo. Cose che ti serviranno
    abbigliamento fitness
    Cross-training scarpe
    Show More Istruzioni
    1

    Jog a posto. Classi di Boot Camp sono pieni di intensi, mosse ad alto impatto come jumping jacks, squat jump e push-up. Mentre faceva jogging manterrà la frequenza cardiaca elevata, ma contribuirà anche a restituirlo ad una, zona stabile neutra. Fate questo per 2-4 minuti.
    2

    marzo a posto. Una volta che la frequenza cardiaca si è stabilizzata dalla corsa costante, si può prendere in giù di una tacca. Come si marcia, si noterà la frequenza cardiaca scenderà ancora di più.
    3

    Continua marcia fino a quando la frequenza cardiaca raggiunge il suo tasso di raffreddamento. Questo è il 50-65 per cento della frequenza cardiaca massima. Se si indossa un cardiofrequenzimetro, sarete in grado di valutare il vostro allenamento molto meglio e raffreddare in modo più efficiente. Se non lo fai, eseguire un test di frequenza cardiaca semplice contando il tuo cuore batte per 15 secondi. Moltiplica questo numero per 4 per calcolare i tuoi battiti al minuto.
    4

    Respirate profondamente e in modo uniforme, come si raffreddi. Durante l'esercizio fisico ad alta intensità, i respiri tendono ad essere breve e veloce. Lento, respirazione controllata la aiuterà a rallentare la frequenza cardiaca e aiutare il vostro corpo a recuperare.
    5

    Bere acqua fresca. È indubbiamente suda molto durante la vostra classe di boot camp, quindi è importante per reidratare.
    6

    Tendete la parte superiore del corpo. Si dovrebbe tenere la testa sopra il tuo cuore fino a quando la frequenza cardiaca è tornata al suo livello normale. Come si allunga il collo, le spalle, bicipiti, tricipiti, petto e schiena, la testa deve rimanere eretto.
    7

    Eseguire tratti inferiore del corpo. È possibile eseguire questi in piedi o seduti, a seconda dei tratti che preferisci. Allungare i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, polpacci e muscoli core.