| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso addominale

    Molte persone sperano vi è una cura magica per bruciare il grasso addominale, ma non c'è. Il miglior modo per sbarazzarsi di grasso addominale è quello di utilizzare i metodi di vero e provato di mangiare una dieta sana e l'esercizio. Alcune aziende affermano di avere l'ultimo metodo per sbarazzarsi di grasso indesiderato intorno alla vostra metà. Siate cauti quando si spendono soldi per questa apparecchiatura in quanto spesso non funziona meglio di cucinare cene sane e di lavoro su base regolare. Cose che ti serviranno
    scarpe Tennis | vestiti allenamento
    piccoli pesi (tra 3 e 10 libbre. Ciascuno) per frutta fresca e verdura
    Cereali integrali
    Carni magre
    acqua
    Mostra più istruzioni
    esercizio e mangiare sano
    1

    intenzione di fare esercizi cardiovascolari come parte della vostra routine quotidiana cinque volte a settimana. Esempi di esercizi cardiovascolari sono: camminare, fare jogging, corsa e nuoto. È inoltre possibile giocare a tennis o squash.
    2

    portare la vostra frequenza cardiaca per 20 minuti e tenerlo lì mentre si sta esercitando. Utilizzare il Rate Calculator cardiaca massima sul sito BodyBuilding.com (vedi Risorse) per trovare i tuoi battiti massimi al minuto e percentuali della frequenza cardiaca massima. Quando ci si allena, si vuole la frequenza cardiaca per rimanere tra determinate percentuali, come ad esempio tra il 70 per cento al 75 per cento, della frequenza cardiaca massima per 20 minuti per bruciare il grasso.
    3

    Do esercizi di tonificazione con esercizi cardiovascolari per accelerare e migliorare il processo di bruciare il grasso. Alcuni esercizi di tonificazione che si possono fare sono: ascensori gamba, scricchiolii e flessioni. È inoltre possibile utilizzare una serie di pesi bassi (tra 3 e 10 libbre.) Per integrare i vostri esercizi di tonificazione. Quando si è tonificare diversi muscoli, fare i vostri esercizi ab scorso dal momento che si sta utilizzando i muscoli addominali in quasi ogni esercizio che fate.
    4

    mangiare pasti equilibrati e sani pieni di cereali integrali, frutta e verdura fresca , e carni magre come tacchino, pesce e pollo. Stare lontano da alcol, caffeina, cibi elaborati e zuccheri raffinati. Si desidera rimuovere i cibi che offrono alcun valore nutrizionale e portare a ritenzione d'acqua.
    5

    Bere molta acqua durante il giorno. Alcuni nutrizionisti raccomandano di prendere almeno 64 once di acqua ogni giorno.
    Be Patient
    6

    Rendetevi conto che un eccesso di grasso addominale può essere correlata alla vostra genetica. Anne Collins, un nutrizionista e consulente professionale, la perdita di peso, dice sul suo sito web, "Ogni persona è geneticamente programmato per immagazzinare il grasso in proporzioni diverse in tutto il corpo." Alcune persone immagazzinare il grasso intorno le braccia e il collo. Altri portano più grasso nella regione addominale. Quindi, potrebbe essere necessario più tempo per voi di bruciare il grasso addominale con la dieta e l'esercizio, a seconda delle vostre genetica.
    7

    capire che la gente bruciare i grassi provenienti da diverse zone del corpo prima. Se si stanno riducendo l'apporto calorico e bruciare i grassi, non si può bruciare da gli addominali prima, soprattutto se questo è dove si memorizza la maggior parte del grasso, secondo Collins, quindi si può notare la perdita di massa nel collo o le gambe prima.
    8

    Guardate la differenza tra gli uomini e le forme del corpo delle donne, quando si sta cercando di bruciare il grasso addominale. Le femmine tendono ad avere corpi a forma di pera, con il grasso immagazzinato per lo più su fianchi, cosce e glutei. Malestend di avere una forma di mela con più grasso intorno all'addome. Così, gli uomini e le donne si bruciano grasso dai loro abs a velocità diverse. Non confrontare i vostri risultati con qualcun altro, perché ci sono troppi fattori da prendere in considerazione, come il sesso, la genetica, e anche gli ormoni.