| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anaerobica Esercizio & acidosi metabolica

    L'esercizio fisico possono essere classificati in due categorie principali: esercizi aerobici e di esercizio anaerobico. L'esercizio aerobico è definita come l'esercizio che si svolge in un ambiente metabolico con adeguata ossigeno presente per tutte le esigenze energetiche del tessuto. Come l'intensità dell'attività aumenta, l'energia necessaria comincia a superare la capacità del corpo di fornire ossigeno adeguata. I tessuti poi cominciano a contare di più sul metabolismo anaerobico per soddisfare la domanda di energia. All'aumentare esercizio anaerobico, la produzione di prodotti finali metabolici come l'anidride carbonica (CO2) e acido lattico cominciano ad accumularsi. Questo accumulo porta ad acidosi metabolica. Anaerobica Esercizio Metabolismo

    McKardle, Katch & Katch definire l'esercizio anaerobico come una raffica breve termine di esercizio da molto faticoso a intensità quasi massimale. Come l'energia richiesta per soddisfare la domanda di attività supera la capacità del corpo di fornire ossigeno, i tessuti cominciano ad utilizzare soltanto carboidrati come fonte di combustibile. Questo metabolismo anaerobico inizia a produrre una maggiore concentrazione di sottoprodotti metabolici che aumentano l'acidità del sangue.
    Buffering Sistema del Sangue

    sangue ha un enorme potenziale per tamponare l' aumento delle concentrazioni di acido lattico e anidride carbonica durante l'esercizio. CO2 viene convertita in bicarbonato e ioni idrogeno per il trasporto verso i polmoni per scadenza. L'acido lattico viene convertito in un altro tipo di fonte di combustibile per contribuire a soddisfare le esigenze di alta energia.
    Regolamento acido-base durante l'allenamento

    Durante l'esercizio fisico, ci sono diversi sistemi che aiutano a regolare il pH del sangue per regolare l'equilibrio acido-base. Secondo di Guyton "Textbook of Medical Physiology," questi sistemi includono il sistema tampone bicarbonato, il sistema tampone fosfato e il sistema tampone proteico. Inoltre, un aumento della concentrazione di ioni idrogeno innesca anche il sistema respiratorio per aumentare il tasso di respirazione per aiutare ad eliminare CO2.
    Esercizio di intensità

    come esercizio di intensità aumenta, l'accumulo di CO2 e acido lattico accelera. Alla fine un punto in cui viene raggiunta la capacità del corpo di eliminare questi prodotti finali viene superato e acidosi metabolica si verifica. Questa gamma di produzione di acido di solito coincide con l'esercizio fisico esaurimento e la fine dell'attività.
    Esercizio Recupero

    Durante il recupero da esercizio fisico, il corpo riempie le fonti di energia che sono stati consumata durante l'esercizio fisico. Questi includono carboidrati e fosfati per l'esercizio a breve termine, nonché di glucosio nel sangue conservato. I livelli di CO2 e di altri sottoprodotti acidi della attività sono eliminate e il livello di pH del sangue riportati in valori normali.
    Effetti della formazione anaerobica

    Il corpo si adatterà al regime di allenamento impostogli. Questo include il sistema anaerobico attraverso la formazione di esercizio anaerobico. Hughes et al. rilevato che un regime di allenamento ad intervalli intensi breve migliorata capacità sia anaerobica e aerobica a ciclisti allenati. Stepto et al. rilevato che l'interval training ad alta intensità ha permesso ciclisti altamente qualificati per superare il loro punto teorico di acidosi metabolica. Allenamento anaerobico, quindi, è uno strumento di formazione valido per permettere agli atleti di lavorare a ritmi più elevati per lunghi periodi di tempo e di tollerare meglio l'insorgenza di acidosi metabolica.