| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più forte punzonatura un sacchetto pesante

    Lavorare con una borsa pesante in grado di migliorare la vostra resistenza e la forza. Tuttavia, è necessario prendere le dovute precauzioni per evitare lesioni e ottenere il massimo dalle vostre sessioni. Avvolgere sempre le mani e il corretto utilizzo dei guanti da boxe, anche per gli allenamenti luce. A seguito di un warm-up, pugni il sacco con combinazioni e prestare particolare attenzione al vostro gioco di gambe. Ora se stessi e lavorare in turni relativamente brevi ma intensi, cercando di imitare i round di tre minuti in incontri di pugilato. Cose che ti serviranno
    pesante borsa riutilizzabile
    avvolge
    Boxing gloves
    scarpe da boxe o scarpe da ginnastica leggere
    Digital orologio o il timer
    Mostra più istruzioni

    1

    avvolgere le mani. Tenete a mente che la punzonatura è dura sulle vostre mani. Mai pugni il sacco pesante senza un'adeguata protezione. Utilizzare un paio di impacchi riutilizzabili e avvolgere le mani saldamente e in modo sicuro prima di ogni sessione. La confezione deve essere abbastanza stretto per rimanere in posizione durante pesante colpire, ma non così stretto che ostacola il flusso di sangue. Boxe guanti dovrebbero adattarsi perfettamente, e le mani non devono muoversi molto, se non del tutto, all'interno dei guanti durante l'allenamento. Si consiglia di indossare scarpe leggere con suole relativamente sottili, come si sarà sulla punta dei piedi la maggior parte del tempo. Scarpe da boxe sono i migliori, ma le scarpe con un sottile, suola leggera funzioneranno.
    2

    Warm up con pugni leggeri e gioco di gambe. Prima di iniziare il vostro hard, giri cronometrati, riscaldarsi con pugni leggeri. Pratica punzoni singoli come un jab o croce, o combinazioni semplici, come un colpo seguito da una croce. Non stare in un posto, mentre un pugno; spostare sempre i piedi. Trattare la sessione di allenamento, come un incontro di boxe in cui si sarebbe continuamente spostare per evitare di essere colpiti dal vostro avversario. In questo modo potrete riscaldare tutto il corpo e preparare ogni gruppo muscolare principale per la formazione difficile da seguire. Duro
    3

    Lavoro e pesante per brevi giri. Il modo migliore per costruire la forza è quello di lavorare per periodi relativamente brevi per mantenere l'intensità. Non perforare la sacca senza fine; questo sarà solo incoraggiarvi a tirar pugni leggeri e muovere i piedi di meno in modo da poter durare più a lungo. Invece, lavorare nel round di tre minuti, cercando di rimanere attivi per tutto il giro. Utilizzare combinazioni. Non gettare punzoni singoli, invece, lavorare su combinazioni collaudate come jab sinistro, destro incrociato, sinistra, sinistra, jab sinistro, jab sinistro, gancio destro, jab sinistro, destro incrociato, taglio superiore destro, jab. Dopo ogni pugno spostare un po 'di lato o fare un piccolo passo indietro, proprio come si farebbe in una partita reale per evitare di essere colpiti. Questo sarà notevolmente migliorare la vostra condizionamento e contribuire a rafforzare il vostro intero corpo.
    4

    colpire obiettivi specifici. Il sacco pesante presenta un bersaglio grande e può invogliare a tirar pugni pigri senza mirare. Sempre scegliere obiettivi specifici e guardare dove si sta colpendo. Si può semplicemente gli occhi di alcune parti del sacchetto o del luogo ausili visivi, come alcuni pezzi di nastro per rappresentare la testa di un avversario, lo stomaco e il fegato. In questo modo potrete evitare di colpire gli stessi punti sulla borsa più e più e ottenere un allenamento più completo.