| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli fitness per esercizi braccio-Toning

    tonificazione braccia possono coinvolgere diversi tipi di esercizi: aerobica, allenamento con i pesi, e isometrica. Esercizi aerobici aiuteranno bruciare i grassi, mentre la resistenza o il peso di formazione si dà muscoli delle braccia magre. Tonificante coinvolge anche i periodi di riposo critici, che aiutano i muscoli del braccio per riparare le fibre strappate e creare quelle più forti. Considerare l'utilizzo di questi esercizi, o una combinazione di essi per tonificare le braccia. L'esercizio aerobico

    Esercizi aerobici non sono solo buoni per il cuore. Esercizi aerobici anche aiutare a bruciare i grassi, soprattutto se comportano movimenti ripetitivi. Aerobica Kickboxing, per esempio, fa uso di movimenti del braccio che simulano diversi pugni pugilato come ganci, montanti e colpi. Quei movimenti aiuterà tonificare le braccia, costringendo i muscoli del braccio di espandersi e contrarsi in modo rapido.
    Pesi

    È possibile utilizzare la formazione di peso o di allenamento di resistenza per aiutare a tonificare il vostro braccia. Allenamento con i pesi di media resistenza aiuta a costruire la massa muscolare, che a sua volta brucia più grassi durante i periodi di riposo che con esercizi aerobici da soli. Per ottenere i migliori risultati, usare i pesi liberi come campane mute e campane bollitore in modo che le braccia devono fare affidamento su se stessi per combattere la resistenza. Riccioli manubri tonificare i bicipiti. Mettere a fuoco la resistenza sul bicipite in piedi con la schiena dritta e mantenere il braccio interno appuntato contro il tuo corpo come si arricciano, non permettendo l'energia cinetica di portare il peso su e giù.
    Isometrica Esercizio

    esercizi isometrici si concentrano su specifici gruppi muscolari, con ripetizioni lente. Utilizzare esercizi isometrici se si vuole tonificare i bicipiti, tricipiti, deltoidi, o muscoli dell'avambraccio. Un esempio di un esercizio isometrico per il braccio è la spinta lenta up. Eseguire un push up come di consueto con le braccia sotto le spalle, completamente esteso. La schiena e le gambe devono essere in linea retta, con i piedi non più di 12 centimetri di distanza. Quando si torna su dalla posizione "down", lo fa a un ritmo di cinque-count. Ciò dovrebbe fornire maggiore resistenza a tutti i muscoli del braccio.
    Riposo e Riparazione

    Lascia le braccia almeno un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento pesante, se si è facendo un allenamento di resistenza o di esercizi aerobici con le braccia. Riposo consente le fibre muscolari per riparare e diventare più forte. Questo periodo di riparazione consuma anche glucosio grasso e immagazzinato. Non riposare le braccia non solo impedisce al corpo di riparare se stesso, può provocare gravi lesioni alle braccia.