| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio ad aumentare di peso per giocare a calcio?

    Secondo l'American Dietetic Association sito EatRight.org, molti atleti dilettanti si rivolgono a aumentare di peso come un percorso per una maggiore resistenza e le prestazioni. La pratica di rimanere in perfetta forma si estende al di là del campo di calcio e la sala pesi di quotidiane abitudini alimentari di ogni giocatore. Mentre molti possono considerare i pasti ad alto contenuto calorico e fast food un metodo efficace per l'aggiunta di peso, l'ADA e le altre autorità di nutrizione di spicco lay out metodi alternativi per l'aumento di peso sano.
    Istruzioni Get The Facts
    1

    Parlate con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi cambiamento radicale nella dieta. Il medico conosce il tuo corpo e sarà in grado di consigliarvi sui modi sani di aumentare di peso in conformità con il vostro indice di massa corporea, o BMI.
    2

    parlare ai vostri allenatori. Allenatori a tutti i livelli devono conoscere i pesi ideali, necessaria e realistica dei loro giocatori per ogni posizione, insieme a modi responsabili per aggiungere peso senza sacrificare la vostra salute.
    3

    Consult con i coetanei e attuali compagni di squadra che hanno anche dovuto aumentare di peso per soddisfare un requisito o una raccomandazione.
    tracciare una dieta sana e stile di vita
    4

    mantenere una dieta equilibrata a base di frutta , verdura, carni magre, latte e noci. Evitare cibi, bevande e snack ad alto contenuto di zuccheri, sali, colesterolo e grassi saturi.
    5

    Aumenta il consumo quotidiano di calorie da 500 a 1.000 con l'aggiunta di amidi, come la pasta, e ricchi di calorie alimenti come il pesce, pollo e formaggio.
    6

    mangiare sei pasti di dimensioni medie a intervalli regolari durante il giorno. Il tuo apporto calorico ideale per pasto varia in base alla quantità giornaliera di calorie che si desidera consumare. Ad esempio, per ingerire 2500 calorie al giorno, consumare circa 415 calorie per pasto. Per 3.000 calorie, consumare circa 500 calorie per pasto.
    7

    Aggiungi integratori alimentari, come frullati di proteine ​​che contengono latte e siero di latte proteine ​​per aumentare la massa muscolare e la forza.
    8

    mangiare spuntini sani ricchi di proteine ​​come lo yogurt, noci, verdure, frutta e arachidi e mandorle burri per tutto il giorno e prima di andare a letto.
    9

    consumare cibi ricchi di calorie come avocado, olive e olio d'oliva, pane, formaggio grattugiato e uova per aumentare l'apporto calorico senza il colesterolo delle carni come manzo o maiale di terra.
    10

    sollevare pesi tre giorni alla settimana. Seguire ogni sessione di allenamento con almeno 48 ore di riposo per permettere alle fibre muscolari per guarire e crescere più forte. Sollevamento pesi non solo costruisce muscolare magra (e quindi aggiunge peso), si.
    11 la tua forza e l'energia aumenta Pesarsi almeno una volta alla settimana e tenere traccia dei progressi.

    Tieni traccia dei tuoi progressi. Se non si aggiunge 1 a 3 euro a settimana, considerare l'aggiunta di altri 250 calorie al giorno per la vostra dieta.