| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce per il gioco di calcio

    Molte cose influenzano la velocità di un corridore. Dieta, nutrizione, idratazione, riposo, allenamento della forza e cross-training impatto sulle prestazioni in esecuzione. Attenzione ai dettagli, un po 'di semplice matematica e rimanere consapevoli di ciò che colpisce il vostro corpo tutti contribuire a migliorare i tempi di utilizzo per preparare le gare e maratone, o di correre più veloce negli sport di squadra come il calcio. Cose che ti serviranno
    registro Running | Fluidi e calcoli nutrizionali in base al peso
    adeguato riposo e il tempo di recupero
    cronometro per il tempo corre
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Mangia per la velocità di mangiare adeguata di proteine ​​e carboidrati per alimentare il tuo corpo per allenamenti e sforzi fisici. Proteine ​​magre e carboidrati da cereali integrali e frutta secca, invece di zuccheri e calorie vuote producono risultati migliori. Calcola il tuo apporto calorico per capire quanti grammi di carboidrati, grassi e proteine ​​è necessario ogni giorno. Moltiplica il tuo peso in libbre di 2.25, 4.1 e 5.6, rispettivamente; moltiplicare grammi di carboidrati da 4 grammi di grasso, da 9 grammi di proteine ​​e per 4 per ottenere il totale delle calorie necessarie. Prova a rimanere in questa fascia di tutti i giorni per una nutrizione ottimale.
    2

    Bere abbastanza acqua nel corso della giornata, così come 30 minuti prima di correre per mantenere il corpo idratato correttamente e in condizioni di picco durante lo sforzo. L'acqua rappresenta il 60 per cento della vostra massa corporea e l'idratazione è molto importante per qualsiasi sforzo fisico. Aiuta soprattutto corridori. Calcolare la quantità di liquidi necessari. Donne moltiplicano il loro peso corporeo in chili per 0,31 e uomini moltiplicano il loro peso corporeo in chili per 0,35 per il numero di once di bere tutti i giorni.
    3

    Incorporare lavoro di velocità a condizione muscoli e riflessi per aumentare la velocità di esecuzione. Funzionare a un ritmo più veloce del normale per determinati periodi di tempo --- per esempio, 10 minuti ad un ritmo 5K --- o in condizioni specifiche come la corsa in salita su una base regolare. Utilizzare i pesi per costruire la forza muscolare e la resistenza. Ora il vostro miglio e notare la vostra condizione fisica sulle piste in un tronco di essere a conoscenza di cose che riguardano la vostra velocità.
    4

    Pace è la tua formazione e non vi sforzate troppo. Riposo e recupero sono importanti per evitare infortuni e prestazioni altipiani. Invece di correre ogni giorno, correre a giorni e cross-treno o fare tratti di allenamento in mezzo. Prova di formazione intensiva per tre giorni e riposo per quattro giorni, notando se colpisce prestazioni durante la corsa. Giusto riposo permette ai muscoli e il metabolismo di recuperare e costruire la forza.
    5

    Usa visualizzazione e meditazione. Una volta a settimana, praticare la visualizzazione vostra corsa. Dopo pochi minuti di respirazione profonda, chiudere gli occhi e visualizzare se stessi in esecuzione più veloce. Meditate per mezz'ora prima di eseguire per rilassare il corpo e liberare la mente.