| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro & Contro di Drug Testing in Sport

    Dal Ben Johnson è stato spogliato della sua medaglia d'oro e record del mondo dopo il 1988 Olimpiadi di Seul, Corea del Sud, doping nello sport è diventata una questione importante. Johnson non è stato il primo atleta ad essere catturato con le droghe, ma è diventato sinonimo di questa pratica ombreggiato. Anche se la maggior parte delle persone sono d'accordo di prendere steroidi per vincere è illegale e immorale, ci sono un numero crescente che stanno facendo gli argomenti in altra direzione. Ingiusto vantaggio

    atleti prendono farmaci come gli steroidi, per ottenere un vantaggio sleale sugli altri concorrenti. Questo può essere in termini di miglioramento delle prestazioni falsamente, più rapido recupero da un infortunio o di prolungare la carriera. Questo travisa la natura stessa dello sport che dovrebbe essere di circa determinare chi è il migliore in un determinato concorso è naturalmente.
    Fair Play

    L'unico modo di prendere le prestazioni migliorando farmaci è adatto a sport è se tutti gli atleti hanno l'obbligo vincolante di prendere i farmaci. Coaching e formazione anche di migliorare le prestazioni, ma sono a disposizione di tutti gli sportivi, mentre la maggioranza non avrà i farmaci per ragioni etiche e mediche.

    Illegal Drugs

    Molti atleti in tutti gli sport hanno ricevuto divieti e multe per le droghe illegali prese come la cocaina e marijuana. Questi sono ancora i farmaci, ma sono le prestazioni riducendo piuttosto che migliorare. Pur tenendo ovviamente farmaco non dovrebbe essere incoraggiato, vi è una differenza tra prendere qualcosa di illegale per vincere e altre motivazioni.
    Sicurezza

    test anti-droga ha più sofisticato, i farmaci atleti prendono hanno ottenuto sempre più complicato per evitare il rilevamento. Questo ha significato una pratica pericolosa è diventata ancora più pericolosa. Alcuni scienziati dello sport sostengono che l'assunzione di droga dovrebbe essere legalizzata per fermare gli aspetti più pericolosi di questa abitudine. Questo argomento è stato utilizzato anche per la legalizzazione delle droghe e non ha avuto successo.
    Reputazione dello Sport

    atletica leggera, ciclismo e baseball hanno tutti avuto una reputazione in frantumi da parte dei concorrenti che assumono droghe illegali. Come gli atleti erano modelli di ruolo per una generazione più giovane, è importante che gli atleti obbediscono non solo le leggi del paese, ma le leggi non scritte della buona sportività e in modo tale da dare il buon esempio. La frequenza e la partecipazione non necessariamente diminuiscono, ma ogni sportivo coinvolti perderanno sponsorizzazioni, premi e dovranno affrontare un divieto o multa.
    Rischi

    uso prolungato di migliorare le prestazioni farmaci accorcia la durata della vita dell'atleta. E 'dovere di qualsiasi sport organo di governo per proteggere gli atleti che giocano lo sport allo stesso modo che i giocatori di football americano devono indossare il casco.
    Legale ma illegale

    Alcuni dei più famosi atleti ad essere vietato di prendere i farmaci erano in realtà di prendere qualcosa di innocente come medicina per la tosse senza rendersene conto conteneva una sostanza controllata. Indipendentemente dal fatto che questa scusa è vero, potrebbe essere visto come ingiusto costringere un atleta di battaglia attraverso un freddo senza sollievo solo a causa del suo lavoro.