| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come verificare il VO2 max per il tuo bambino

    Un test VO2max misura la quantità totale di ossigeno che il corpo può utilizzare in un minuto durante l'esercizio fisico intenso, per chilo di peso corporeo. Un punteggio elevato VO2max indica un alto livello di fitness aerobico. VO2max non varia notevolmente nei bambini sani, in media di 40-50 ml /kg /min. L'esercizio aerobico non aumenta in modo significativo VO2max nei bambini in età prepuberale. Medicina dello sport i laboratori possono testare VO2max misurando i livelli di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, mentre un bambino si esercita strenuamente su un tapis roulant o in bicicletta stazionaria. È inoltre possibile stimare con precisione VO2max di un bambino con un semplice test cyclette e una calcolatrice VO2max. Cose che ti serviranno
    Bicicletta con ergometro
    monitor della frequenza cardiaca (se si usa una bici senza un monitor incorporato) per Cronometro
    Pen
    Carta
    Esercizio abbigliamento
    peso
    bambino Mostra Altre istruzioni
    Watt Max prova della bicicletta per i bambini
    1 Il Watt test Max biciclette è stato adattato per misurare VO2max nei bambini.

    regolare il sedile cyclette per ospitare la lunghezza delle gambe del bambino. Gamba del bambino dovrebbe essere quasi diritto, con una leggera curvatura al ginocchio, nella posizione più bassa del pedale. Le palle dei piedi dovrebbero raggiungere il pedale in questa posizione.
    2 Utilizzare il cardiofrequenzimetro per tenere traccia e registrare la frequenza cardiaca durante il test.

    avere il bambino riscaldarsi ad un passo facile per cinque minuti. Assicurarsi che i sensori della frequenza cardiaca in impugnature del manubrio della moto sono raccogliendo il polso del bambino sul display. Se stai usando un cuore separato tasso monitor, cinturino intorno al torace del bambino e utilizzare il display orologio da polso per monitorare la frequenza cardiaca del bambino.
    3 Al ritmo del bambino scende sotto i 30 giri, il test estremità.

    utilizzare la console per regolare la resistenza del pedale a 25 watt. Iniziare il cronometraggio. Ogni tre minuti, aumentare la resistenza da 25 watt finché il bambino non può più pedalare pari o superiore a 30 giri al minuto o rpm.
    4 Registrare il livello di potenza massima e il tempo di pedalata.

    Quando il bambino comincia a fatica, registrare il livello di watt e iniziare il cronometraggio fino al passo del bambino scende sotto i 30 giri. Se si aumenta il livello di watt, avviare la tempistica sopra. Registrare il livello di watt più elevato e il tempo di pedalare.
    5 Utilizzare un calcolatore di fitness online per trovare VO2max del vostro bambino.

    Utilizzare un calcolatore online di fitness, come quello di salute-calc.com, e inserire i valori per l'età del bambino, sesso, peso, massimo watt e il tempo nella calcolatrice per determinare VO2max.