| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare il plesso solare

    Il plesso solare, come è noto in termini medici, è una rete di intersezione nervi situati dietro lo stomaco nel mezzo della parte superiore del tronco. Questo centro nevralgico contiene due gruppi di fibre nervose note come i gangli solare che i neuroni casa che si collegano a stomaco, fegato, cistifellea, milza, reni e intestino. Per questo motivo, il plesso solare è noto anche come il "cervello addominale" ed è sensibile. Mentre i nervi stessi non possono essere rafforzate come un muscolo, forti muscoli addominali proteggere questa zona ed esercita fuori taoista, Chakra e Yoga tradizioni esistono. Istruzioni
    taoisti e Chakra Esercizio
    1

    Luogo entrambe le mani sul plesso solare, che è alla base della gabbia toracica nel centro, mentre in piedi o seduti. Con il vostro corpo e la testa rivolta in avanti, inalare, sentendo l'aria entra nei polmoni.
    2

    Espirate e premere le mani verso l'interno e in alto, nel vostro plesso solare, mentre si gira la testa e parte superiore del corpo per la lasciata quanto più possibile. Allo stesso tempo, ruotare il bacino verso destra.
    3

    Inspirate mentre tornando alla posizione di partenza, rilasciando lentamente le mani durante l'inspirazione per la loro posizione di partenza del appoggiato delicatamente sulla pancia .
    4

    Ripetere il processo, eccetto il secondo tempo di girare la testa e la parte superiore del corpo tutta la strada a destra e il bacino a sinistra.
    5

    Concentrate sulla zona del plesso solare durante l'esercizio e ripetere l'esercizio per entrambe le parti del corpo da quattro a 36 volte.
    Kundalini Yoga Pose
    6

    Sdraiatevi sulla schiena e posizionare le mani sotto i glutei, che sostiene la parte inferiore della schiena durante l'esercizio.
    7

    Sollevare entrambe le gambe fuori del terreno di circa 6 centimetri, puntando le dita dei piedi.
    8

    alza la testa, cercando di guardare le dita dei piedi, e tenere la posizione per 10 a 20 secondi.
    9

    fare respiri profondi mentre si tiene la posa.