| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Interval Allenati Spinning Class

    Spinning, noto anche come indoor cycling, classi forniscono esercizio fantastico per le persone di tutti i livelli di fitness. È possibile masterizzare il contenuto calorico fino a una classe di spinning con l'aggiunta di interval training per i vostri allenamenti. Interval training comporta un aumento della frequenza cardiaca attraverso movimenti intensi e quindi diminuendo via periodi di recupero. Qui ci sono consigli per l'aggiunta di interval training per le classi di spinning. Cose che ti serviranno
    Spinning classe
    Cardiofrequenzimetro
    Acqua Foto Proper ciclismo abbigliamento
    Show More Istruzioni
    1

    Warm up completamente prima di iniziando a intervallo treno. Prendere cinque a 10 minuti, in bicicletta in un costante, velocità di comodo con resistenza alla luce. Ciò contribuirà a scaldare i muscoli e lentamente costruire la vostra frequenza cardiaca.
    2

    Aumentare la velocità della bicicletta. Questo passo dovrebbe essere più impegnativo di quanto il ritmo di warm-up, ma ancora un ritmo di bassa intensità. Mantenere questo ritmo per due minuti.
    3

    decollare la vostra velocità per una intensità molto elevata per un minuto. Questo passo dovrebbe sentire molto diverso da quello del ritmo a bassa intensità. La frequenza cardiaca dovrebbe aumentare durante questo intervallo.
    4

    Torna al tuo ritmo bassa intensità e di mantenere per due minuti. Vi sentirete scendere la frequenza cardiaca come il tuo corpo recupera dalla intervallo ad alta intensità.
    5

    Ripetere gli intervalli, alternando brevi raffiche di alta intensità e intervalli più lunghi, a bassa intensità di recupero. È possibile variare le raffiche e recuperi come si desidera. Gli intervalli possono essere il più breve 30 secondi o fino a 10 minuti, a seconda dei tuoi obiettivi di allenamento.
    6

    Usate la resistenza della vostra moto per l'interval training. Regolare la resistenza in modo che siano su una collina di medie. Per il vostro intervallo ad alta intensità, aumentare la resistenza drammaticamente così siete su una collina molto ripida. Una volta completato l'intervallo di tempo si è determinato, arretrata rispetto alla resistenza e tornare al colle medie di recuperare.
    7

    Vary vostri tempi di intervallo e tipi con ogni allenamento. Ciò manterrà il vostro corpo ha sfidato e prevenire altipiani fitness.