| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre problemi al ginocchio Mentre Andare in bicicletta

    Mentre la bicicletta fornisce un ottimo allenamento a basso impatto aerobico, muscolari e problemi articolari in grado di sviluppare da guida, e il ginocchio non fa eccezione. Ci sono diverse cose di buon senso che potete fare per aiutare a prevenire i problemi al ginocchio che si verificano a seguito di ciclismo. Alcuni sono soluzioni rapide, e altri richiedono un approccio più sistematico. Cose che ti serviranno
    biciclette
    Bike montatore
    Personal trainer
    Show More Istruzioni
    1

    Assicuratevi che la vostra bici è montata correttamente. Regolare il sedile fino ad avere una leggera curva in ginocchio quando i pedali nella posizione ore 6. Per le regolazioni di posizione più raffinati, controllare con il vostro locale negozio di bici sui servizi di montaggio. Una moto che è regolato correttamente per il pilota crea la minor quantità di stress sulle articolazioni quando sei in sella, tra le ginocchia.
    2

    Controllare la misura delle vostre scarpe da bicicletta e del pedale "float ". Una scarpa bicicletta che è troppo lenta permetterà che il tuo piede scivolare quando la scarpa è agganciata al pedale. Questo può creare movimenti torsionali o di taglio che possono aggravare i problemi al ginocchio. Assicurati che il tuo scarpa si adatta perfettamente. Inoltre, alcuni pedali permettono di "galleggiare", o movimento laterale del piede durante la pedalata, mentre altri mantengono il piede bloccato saldamente in posizione. Non c'è una regola dura e veloce su quale sia il migliore, ma se avete problemi al ginocchio, può valere la pena di controllare con uno specialista ortopedico abituato a lavorare con i ciclisti per una raccomandazione.
    3

    Spin più, purè di meno. Soggiornare in marce basse e filatura i pedali in RPM più alti, rispetto a lavoro una marcia in più con più stress sul ginocchio è un'ottima strategia da seguire se si sta cercando di ridurre lo stress sulle articolazioni delle gambe, soprattutto le ginocchia.

    4

    Lavorate le ginocchia quando si è fuori la moto. Lavoro di condizionamento, soprattutto in bassa stagione, è un ottimo modo per rafforzare le ginocchia ed evitare problemi in seguito. Consultare con un personal trainer per un approccio sistematico, ma un regime di squat, estensioni del ginocchio ed esercizi similari pagherà nel miglioramento della forza muscolare intorno al ginocchio.