| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare in Spinning Class

    lezioni di spinning sono un viale popolare di successo di fitness. Spinning combina corse endurance, sprint, intervalli e colline a lavorare il corpo in modi diversi. Una volta che siete stati frequentando lezioni di spinning regolarmente, si può sentire come hai colpito un solco, come le classi non sono così difficili come quelli di una volta. Istruzioni
    1

    Aggiungi resistenza al moto. In una classe di spinning, la tua pastiglia deve essere sempre a contatto con il volano della tua moto. Questo simula la resistenza si incontra su un giro all'aperto. Hanno sempre resistenza sulla tua moto. Non solo aumenta tuo bruciare calorie, ma si protegge anche da un infortunio. Equitazione senza alcuna resistenza può mettere le articolazioni in pericolo.
    2

    Fai la tua colline più impegnativo. Per bruciare più calorie e aumentare la vostra sfida, aggiungere più resistenza.
    3

    Indossare un cardiofrequenzimetro durante la lezione di spinning. A volte può essere difficile giudicare quanto duramente si sta lavorando. Il cardiofrequenzimetro può aiutare a garantire che stai ricevendo il massimo dalla tua classe. Mappare le zone di allenamento della frequenza cardiaca individuali, e assicurarsi di rimanere all'interno della vostra zona. Questo significa che non sta lavorando troppo strenuamente o troppo leggera.
    4

    Bere molta acqua prima, durante e dopo la tua lezione di spinning. Il tuo corpo non funzionerà nel modo più efficace se è disidratato.
    5

    Chiedi un istruttore professionista per valutare la vostra bici set-up. Sedile non corretta o l'altezza del manubrio possono influenzare negativamente il vostro giro. Un corretto set-up garantisce la potenza massima e un allenamento più efficiente.
    6

    Incorporare giorni di riposo nel vostro programma di filatura. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Quando si dà il tuo corpo una giornata facile, spesso troverete che il vostro prossimo allenamento è molto meglio.