| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare spinning a casa

    Spinning è un allenamento aerobico che migliora anche la forza nei glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli del polpaccio. Un ulteriore vantaggio è che si può bruciare circa 500 calorie in soli 30-40 minuti. Spinning possono essere modificati per soddisfare qualsiasi livello di forma fisica, ed è utilizzato con quelli recupero da malattia o principianti agli atleti d'elite. Anche lezioni di spinning abbondano, è possibile eseguire efficace spinning in casa propria. Cose che ti serviranno
    Bicicletta con manuale di tensione controllo
    cardiofrequenzimetro (opzionale) per musica o TV (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Determinare i vostri obiettivi. Decidere se si desidera mettere a fuoco cardio o la forza, e pianificare una routine per aiutarvi a raggiungere questi obiettivi. Se si vuole aumentare la forza inferiore del corpo, mettere più lavoro collina nella vostra routine. Se si desidera migliorare cardio fitness, comprende seduto più veloce e in bicicletta in piedi.
    2

    Mettete della musica che vi motivano. Includere un mix di ritmi lenti e veloci di mescolare la vostra bicicletta. In alternativa, accendere la TV. Ciclo duro durante gli spot pubblicitari e più facile durante lo spettacolo.
    3

    Warm up. Ciclo in un basso a moderato il passo con po 'di tensione per 10 minuti. Mantenere gli rpm (il numero di volte che si ruota la pedaliera) a circa 80. Eseguire qualche spalla dolce e tratti del braccio.
    4

    Incorporare l'interval training. Aumentare l'intensità della vostra bicicletta per un breve periodo, sia per pedalare più veloce o aumentare la resistenza, poi recuperare rallentando il ritmo o ridurre la tensione. Ripetere questo ciclo diverse volte durante l'allenamento. Un esempio è quello di ciclo dura per due minuti, quindi recuperare per un minuto.
    5

    Includere posizioni differenti nel vostro filatura, che aggiunge interesse e intensità di allenamento per il vostro allenamento. Ad esempio, provare in piedi mentre si pedala, che imita l'esecuzione e aumenta la frequenza cardiaca. Inoltre, aumentare la tensione da seduto e in piedi. Entrambi aumentare la frequenza cardiaca mentre dà i muscoli del corpo inferiore di un intenso allenamento. Infine, prova a "salti", in cui si passa da seduto a in piedi schiena seduto. Salti migliorano anche cardio e forza.
    6

    raffreddare. Rallentare per circa 80 rpm per cinque minuti. Assicurarsi che si sta respirando normalmente prima si smette di pedalare.