| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire Trots di Runner

    Diarrea colpisce i corridori più di ogni altro atleta. Mentre alcuni corridori hanno pance in ghisa, gli altri non sono poi così fortunati. Eliminare il fastidio di trotta del corridore con questi semplici passaggi. Cose che ti serviranno
    Bottled Water
    Diarrea farmaci
    Bottiglie di acqua
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    bere liquidi in modo coerente. La disidratazione può portare a diarrea.
    2

    evitare la caffeina. La caffeina, che può essere un miglioramento della prestazione, può anche accelerare la circolazione dei rifiuti attraverso il colon.
    3

    sfuggire bevande ad alto contenuto di zucchero o contenenti sostituti dello zucchero, come succhi di frutta, latte e bevande fatte con dolcificanti artificiali. Se è necessario disporre di un succo, diluirlo con acqua.
    4

    guardare la quantità di fibre e grassi che si consumano, specialmente nelle ore prima di eseguire. Mangiare cibi ricchi di fibre poco prima esecuzione può causare il caos sul vostro.
    5

    pancia Lasciare 4-6 ore prima del vostro allenamento per un grande pranzo per digerire.
    6

    Aumenta il tuo livello di esercizio gradualmente, permettendo al corpo di adattarsi alle esigenze di un regime più rigoroso.
    7

    Esperimento con un momento diverso della giornata per allenarsi. Lavorare fuori la mattina spesso richiede di prendere una pausa bagno.
    8

    scegliere alimenti si sa sono sicuri nel vostro sistema. Evitare di cercare una nuova barra di energia o sport drink il giorno di una gara.
    9

    evitare tutto ciò che si adatta strettamente intorno alla vita. Abbigliamento che è troppo piccolo, marsupi e titolari borraccia può mettere pressione inserito il vostro stomaco.
    10

    Scegli alimenti che sono naturalmente costipato, come le banane, ciambelle pianura, riso, farina d'avena e la pasta. Evitare di aggiungere altre cose come il burro, il burro di arachidi o salse.