| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come controllo della respirazione durante l'esecuzione di

    Non dimenticare di respirare: Questo può essere il numero uno pezzo di consulenza professionale formatori dare i loro atleti. Imparare a controllare il respiro durante l'esecuzione non richiede un allenatore costoso o attrezzature speciali, comunque. È possibile iniziare a utilizzare le tecniche per aiutare il respiro e il rendimento globale in esecuzione durante la vostra prossima fuga. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    inspirare ed espirare attraverso la bocca. Questo può essere il modo più efficace per la maggior parte dei corridori a prendere più aria mentre corrono, in contrapposizione a respirare attraverso il naso. L'atto di respirare attraverso la bocca incoraggerà i muscoli facciali per rilassarsi e quindi creano una compostezza più rilassato.
    2

    Lasciate che il vostro cadere la mascella leggermente aperta in modo che le tue labbra sono socchiuse, la creazione di un "pesce morto «espressione.
    3

    fare respiri brevi e poco profonde. Questi dovrebbero essere comodi e non forzato. Un occasionale respiro profondo è tutto a posto, ma non dovrebbe essere la norma per mantenere il controllo del respiro durante l'esecuzione.
    4

    Breath dal tuo ventre o il diaframma, non il petto. Provate sdraiati sulla schiena e guardando il vostro stomaco come si respira. Se si sta respirando correttamente, dovrebbe salire e scendere ad ogni respiro, mentre il petto rimane relativamente immobile. Mantenere questa sensazione con voi come si esegue.
    5

    vedere i benefici di pancia respirazione sia il vostro controllo del respiro e muscoli addominali. Con coscienzioso pancia respirazione, i muscoli si esibirà una contrazione isometrica che, nel tempo, può risultare in una più piatta, più tonica sezione centrale.
    6

    Controllare per vedere che cosa il vostro modello di respirazione naturale è da contare i vostri passi, come si esegue. Alcuni corridori possono trovare che respirano dentro per due passi e fuori per due gradini, mentre altri possono fare tre passi prima che il prossimo respiro. Qualunque sia il vostro modello è, tenerlo regolare e utilizzare la procedura per monitorare la frequenza respiratoria.
    7

    Usa le orecchie per controllare il respiro. Se riesci a sentire voi stessi respirando pesantemente durante l'esecuzione ad un passo facile o moderata, si esegue troppo in fretta per la vostra condizione. Pratica rallentare il respiro durante l'esecuzione di un passo più lento prima di sfidare te stesso con passi veloci.