| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre sotto la pioggia

    Se la previsione richiede pioggia, che non è necessariamente bisogno di appendere le scarpe da corsa. Correre sotto la pioggia può fare per un piacevole cambiamento di ritmo, o preparare per una gara-giorno acquazzone inevitabile. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando il tempo diventa bagnato. Istruzioni
    1

    vestirsi a strati, con il primo strato di wicking uno. A seconda delle condizioni, aggiungere un giubbotto a vento o impermeabile o una giacca sopra. Dimenticate uno strato impermeabile reale o pioggia cappotto-questo vi faranno solo sentire pesante e molliccia.
    2

    Indossare un berretto da baseball o visiera per tenere fuori la pioggia dei tuoi occhi. Trovo che questo sia un pezzo critico di marcia durante l'esecuzione in pioggia.
    3

    meno che non sia ultra freddo, pantaloncini saranno più comodo di pantaloni in esecuzione, in modo da non sentire come se 're in esecuzione avvolto in coperte bagnate. Se avete bisogno di qualcosa sulle gambe, indossare collant.
    4

    Non c'è modo intorno a ottenere le scarpe e le calze bagnate. Indossare una calza sottile e traspirante e fingere di essere di 5 anni e battere i piedi nelle pozzanghere.
    5

    Dopo la corsa, prendere le solette fuori le scarpe e riempiteli con il giornale. Ciò asciugare fuori più velocemente.
    6

    Se il cielo è coperto, assicurarsi che il livello superiore ha strisce riflettenti o nastro su di esso in modo che le auto possano vedervi arrivare.
    7

    Siate più cauti di traffico. I guidatori hanno più difficoltà a vedere e di arresto, in modo da essere in allerta.
    8

    Ricordatevi di continuare a bere come si farebbe normalmente in modo da rimanere idratati.
    9

    si vede un fulmine, prendere il vostro allenamento al chiuso.
    10

    Se il vostro giorno di pioggia è un giorno di gara, indossare un sacco della spazzatura, come si allineano e poi gettarlo quando la pistola si spegne.

    11

    regolare le vostre aspettative. Si può finire per essere un giorno di rompere un sudore, non un record personale.
    12

    Pensare pensieri hardcore. C'è qualcosa di molto soddisfacente per la finitura di una corsa a tempo sgradevole. Si potrebbe avere difficoltà a partire, ma vi sentirete più difficile quando si è fatto.