| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare la distanza percorsa

    Vi siete mai chiesti come misurare con precisione la distanza che si esegue, o ti piace solo per uscire e correre liberamente ovunque i vostri piedi possono portare voi? Avete il vostro itinerario preferito in esecuzione si mantiene in esecuzione più e più e più volte? ... non importa quali sono le vostre abitudini in esecuzione, è molto probabile che ti piace tenere traccia delle vostre miglia. A volte non è facile se si colpisce la strada e la testa di un territorio inesplorato. Forse si misura la lunghezza del percorso in esecuzione con un righello su una mappa, forse si sta utilizzando la tua auto contachilometri, o forse si utilizza la bicicletta ... bene, in ogni caso, non vi è un ottimo modo per mappa, misurare e organizzare tutti i vostri itinerari in esecuzione. È anche possibile condividere con gli altri, o si può imparare in cui sono in esecuzione le altre persone. Il sito che fornisce tutti gli strumenti necessari per mappare in realtà il percorso di esecuzione è MapMyRun.com. Questo è un altro dei miei siti web preferiti progettati specificamente per i corridori. Tutte le funzioni principali sono liberi, e non ho mai avuto vittime di spam. Se suona interessante, forse si potrebbe fare un tentativo. Qui ci sono le istruzioni di base come si potrebbe procedere e mettere il vostro percorso in esecuzione su una mappa: Le cose che ti serviranno
    internet
    qualche percorso in esecuzione
    Mostra più istruzioni
    1

    Vai a www.MapMyRun.com e registrarsi per un account gratuito. Sì, c'è anche qualche abbonamento premium a disposizione, ma non sarà necessario che per le caratteristiche più utili, come la mappatura e la misurazione della lunghezza del percorso in esecuzione.
    2

    Clicca sulla mappa Nuova Run in la barra principale. Si otterrà una mappa simile a Google maps. La navigazione è molto simile e molto intuitivo. Quindi basta trovare la vostra città, o il luogo in cui si esegue lo zoom in e si può iniziare la corsa segnando nella mappa. Vi consiglio di utilizzare le immagini satellitari, piuttosto che la mappa stradale. Si può davvero definire con precisione se si esegue su qualche sentiero sinuoso. Quando hai finito, non dimenticare di assegnare un nome e salvare il percorso corrente.
    3

    Costruisci il tuo "portafoglio" di tutte le rotte in esecuzione preferiti. Non solo si potrà finalmente sapere quanto tempo realmente sono, ma si può anche guardare il profilo altimetrico di ciascun corso di esecuzione individuale. È anche possibile fare i vostri percorsi visualizzabili pubblicamente in modo che i corridori del quartiere si sa dove si sta eseguendo. Ma è anche possibile tenerli privato solo per voi stessi.
    4

    Ci sono molte funzionalità aggiuntive sul sito MapMyRun.com. Uno di loro è una calcolatrice che può dirvi quante calorie hai bruciato durante ognuna delle tue corse in base al ritmo, il peso e la distanza in esecuzione. È anche possibile registrare tutte le tue corse e condividerlo con la comunità ... e molto molto altro ancora ... in ogni caso, dal momento che ora sappiamo per quanto tempo le corse sono davvero ... poi correre FELICE!