| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Eventi in corso Denver

    ripetutamente nominato come avere alcune delle persone più sane e più forte nel paese, in Colorado è un luogo ideale per gli atleti. Runners a Denver hanno il vantaggio di godere di un vasto sistema di sentieri che attraversano la città, così come una pletora di sentieri che attraversano piatta, collinare o montuoso terreno spazio aperto. Inoltre, i corridori competitivi hanno innumerevoli razze di tutte le lunghezze da scegliere sia a Denver e nei sobborghi circostanti. Geografia

    Chi gestisce la Mile-High città e dei suoi sobborghi circostanti per la loro prima volta hanno bisogno di prendere precauzioni. Alta quota di Denver rende la respirazione più difficile e che, insieme con l'ambiente desertico alto, può prendere il suo pedaggio. D'altra parte, con la splendida cornice delle Montagne Rocciose sullo sfondo, che sono innevate la maggior parte dell'anno, e di sole, cielo terso e l'aria frizzante, Colorado è un luogo ideale per un certo periodo di esecuzione gara, da 5Ks a maratone.
    Expert Insight
    p E 'una buona idea di formare 4 a 6 settimane in quota prima di imbarcarsi in una gara a Denver. Iniziare l'allenamento con basso a sessioni moderata intensità per i primi 5-7 giorni. Potrete raggiungere la vostra zona anaerobica in modo più rapido in quota, in modo da iniziare lentamente e costruire il vostro intensità. Assicuratevi di bere quanta più acqua possibile (almeno 3 litri al giorno). Assicurati di ottenere un sacco di riposo, perché il maggiore tasso di respirazione renderà più difficile il sonno. Infine, evitare caffeina e alcol, che sono diuretici. | Photos.com Tipi

    Miglior Causa RaceThe XVI Susan G. Komen Race annuale 2008 per la cura è stata la nazione il più grande evento di corsa /beneficio per il cancro al seno, portando più di 64.000 persone a Denver. Racers sollevato più di $ 2,5 milioni, i cui proventi andranno alla formazione del cancro al seno, i programmi di screening e il trattamento, con particolare attenzione alle donne non assicurate. I piloti possono scegliere tra una corsa di 5 Km o camminare, o di un 1 miglio a piedi familiare /run.Biggest RaceThe Denver Marathon è stato tenuto ogni autunno dal 2006. Esso comprende una maratona completa e mezza e quattro persone ING staffetta. Questo USAT & F-certificata e Boston Marathon-qualificazione con partenza ed arrivo in centro in davanti al Campidoglio. I corridori hanno la possibilità di controllare i vari punti di riferimento Denver durante la gara, tra cui la Biblioteca Pubblica di Denver, il Denver Art Museum, Cheesman e Washington parchi, Union Station, Coors Field, il quartiere artistico di Santa Fe Drive e Civic Center Park.Most Insolito RaceThe SkirtChaser 5K, organizzato dal Fronte Gamma basati società Gonna sportiva, offre ai partecipanti di sesso femminile in esecuzione gonne con la loro quota $ 55 di entrata e un vantaggio di 3 minuti con gli uomini. Gli uomini poi tentano di recuperare il ritardo con le donne. Un premio di $ 500 è offerto per la prima persona ad attraversare la linea del traguardo. Quasi 900 persone hanno partecipato alla gara del 2008 di ottobre.
    Vantaggi

    Se solo entrare in corsa e sono un po 'incerto su tecniche di formazione o avete altre domande , controlla uno dei numerosi gruppi in esecuzione di Denver. Essi offrono in genere le opportunità di formazione e di organizzare le gare e le altre Colorado Masters events.The corsa /marcia veloce Associazione promuove i benefici per la salute di camminare e correre attraverso l'organizzazione di sessioni di formazione, corse e gare, e ulteriori sociali events.The Rocky Mountain Road Runners ha promosso l'esecuzione per più di 30 anni con il suo gruppo di pista allenamenti, sessioni di formazione ed eventi speciali. Partecipare ti porterà l'entrata gratuita in gare del club Trophy Series e sconti presso altre razze, così come una varietà di sconti presso stores.One dei più antichi club di pista di Denver, Fidippide, si concentra sullo sviluppo di forma fisica e migliorare la qualità della vita di pista runners-specifica. I membri possono inoltre partecipare alle attività sociali, fare corsi di formazione e di usufruire di sconti presso i negozi che eseguono zona.
    Attenzione

    Sebbene persone giuro per l'idea che se ci si allena in altura che correranno meglio a quote più basse, questo non è necessariamente il caso. Il tuo corpo si adatterà a quote elevate, ma quelle risposte adattative in realtà potrebbe essere un ostacolo a quote più basse. Quando ci si allena in quota, il numero dei globuli rossi fa aumentare, che aiuta le cellule trasportano l'ossigeno dai polmoni ai muscoli. Tuttavia, allo stesso tempo, quando il primo treno ad alta quota, non sarà in grado di allenarsi intensamente in un primo momento. E, se non avete mai adattarsi bene, potrebbe essere troppo addestrare o perdere massa muscolare. Così, quando si torna al livello del mare, si può o non può fare di meglio.