| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per una maratona a freddo

    Race giorno tempo e l'agonia conseguente oltre scelte di abbigliamento in grado di fare qualsiasi corridore nervoso, ma per un maratoneta, la posta in gioco è ancora più alta. Quando si dispone di 26,2 miglia avanti a te, sei bloccato con le vostre scelte di abbigliamento per ore invece di minuti. Continua a leggere per alcuni suggerimenti su come vestirsi per una maratona di tempo freddo. Istruzioni
    1

    regola numero uno: Non vestite. Hai avuto una lunga gara davanti a voi e avrete un sacco di tempo per riscaldarsi. Più che probabile, il tempo sarà anche riscaldare con voi.
    2

    Vestirsi a strati. Il livello superiore deve essere usa e getta, un vecchio o particolarmente brutta gara di T-shirt, per esempio. Alcuni corridori preferiscono sacchi della spazzatura, ma lo trovo un po 'demoralizzante per indossare quelli sulla linea di partenza, a meno che non sto in piedi in un acquazzone.
    3

    Tutti i livelli deve essere di traspirante, tessuto traspirante. Un cotone inzuppato maglietta garantirà a rimanere a disagio durante tutta la gara.
    4

    trovare uno stile camicia che funziona per voi. Alcune persone, come copertura, mentre altri detestano maniche in qualsiasi condizione atmosferica. Se una canottiera non è pratico il giorno della gara, aggiungere scalda il braccio che si può staccare e gettare a un amico se necessario
    5

    dei vostri tre scelte fondamentali:. Corsa pantaloncini, shorts compressione o collant- il vostro migliore sicura è quella di rimanere con qualcosa di più breve sul vostro metà inferiore. Naturalmente tutto si riduce a preferenze personali, ma le cose importanti da tenere a mente sono potenziali sfregamenti e come il tempo può cambiare, dall'inizio alla fine.
    6

    guanti sono il migliore amico di un corridore quando è fuori fa freddo. Scaldare le mani, e il resto del vostro corpo si sente improvvisamente tostato. Se le mani si riscaldano, infilare i guanti nella parte posteriore dei vostri pantaloncini. Si possono trovare te li tira dentro e fuori se il tempo varia durante la corsa.
    7

    come guanti, un cappello può riscaldare qualsiasi vestito. Optare per un berretto da baseball, fascia o calza il cappello, a seconda del vostro capelli e le condizioni meteo.
    8

    Se è molto ventoso, si consideri un giubbotto leggero con la copertura solida nella parte anteriore e prese d'aria nella parte posteriore e laterale.
    9

    Anche se fa freddo, può ancora essere pieno di sole luminoso. Decidere se avete bisogno di occhiali da sole o un cappello da baseball per impedirti di strabismo per tutta la mattina.