| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Trots di Runner trotta

    di Runner sono un comune, anche se imbarazzante, condizione vissuta principalmente da corridori di lunga distanza. La corsa americana e Fitness Association ritiene che fino al 30 per cento dei fondisti e maratoneti possono verificarsi trotta del corridore durante o dopo una corsa. Mentre può essere un problema imbarazzante e frustrante, ci sono una serie di precauzioni che si possono prendere per evitare trotta del corridore temuto. Trotta Definizione

    del corridore è il nome comune dato a crampi e diarrea che infligge corridori, in particolare fondisti e maratoneti, durante o immediatamente dopo una corsa. Questa condizione sembra essere più comune nelle donne rispetto agli uomini, e tende a verificarsi in un parchetto e razze superiori a 10k. Comprensibilmente, può essere molto frustrante per coloro che infligge, ma si può trarre conforto nel sapere che succede a molti corridori.
    Cause

    Secondo la corsa americana e Fitness Association (ARFA), trotta del corridore è normalmente associato con grande sforzo, come ad esempio durante una maratona o corsa su strada. Come il corpo lavora duramente per un lungo periodo di tempo, il sangue viene deviato dal sistema digerente ai muscoli. A seconda della persona, questo processo può avvenire inosservato, o può causare irritazione conseguente diarrea. La disidratazione può anche aggravare il problema e rendere più probabile che si verifichino trotta del corridore. Vi è una certa speculazione e trotta quella del corridore sono più comuni in coloro che sono intolleranti al lattosio.
    Comuni trattamenti

    fortuna, ci sono molti passi si può prendere per ridurre la probabilità di sviluppare trotta del corridore durante la vostra prossima gara, secondo il ARFA. Rimani sempre ben idratata e praticare il tuo piano di idratazione per le gare in modo che siete abituati a consumare fluidi durante l'esecuzione. Evitare di mangiare nelle ore che precedono la corsa, e soprattutto evitare i cibi ad alto contenuto di grassi prima di eseguire. Se si utilizza spesso bevande sportive, trovare uno che ha meno di 10 per cento di carboidrati, perché lo zucchero in queste bevande può irritare lo stomaco. Allenatore Esecuzione Mindy Solkin raccomanda inoltre di evitare bevande caffeina e gassate, in particolare a destra prima di una corsa.
    Farmaci antidiarroici

    Alcuni corridori sono stati in grado di prevenire con successo trotta del corridore prendendo un farmaco antidiarroico, come Pepto-Bismol o Imodium dC, prima di correre. Assicurati di seguire le istruzioni sulla confezione, e non prendere più di quanto è raccomandato. Imodium dC, in particolare, può portare a stipsi, quindi iniziare lentamente quando si utilizza tale farmaco. Consigli


    del medico mentre trotterella del corridore di solito sono l'ultima cosa che vuoi ad incontrare sulla vostra esecuzione, è possibile trarre conforto nel sapere che la condizione è facilmente trattati e prevenibili. Tuttavia, se si hanno diarrea frequente o sono di passaggio del sangue, si dovrebbe assolutamente consultare un medico. Si può avere qualche altro tipo di problema gastrointestinale che ha bisogno di cure mediche.