| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con tendinite

    tendinite è l'infiammazione dei tendini che collegano i muscoli alle ossa. Tendini permettono il movimento delle articolazioni in tutto il corpo. Durante l'esercizio fisico, le lacrime microscopiche si verificano nel tessuto, il corpo naturalmente riparazioni queste lacrime. Tuttavia, se il corpo non è in grado di riparare le lacrime stessa rapidità con cui sono stati fatti, l'infiammazione si verifica. Tendinite può verificarsi in diversi luoghi in tutto il corpo. Imparare a riconoscere, trattare, prevenire e, infine, eseguito con tendinite. Cose che ti serviranno
    banchisa
    Farmaci anti-infiammatori (vedi sezione "Attenzione") economici Show More Istruzioni
    Trattamento tendinite
    1

    Riconoscere un potenziali lesioni. Tendinite è caratterizzata da un dolore bruciante, formicolio o sparando al sito di infiammazione nel tendine colpito. Evitare di "correre attraverso il dolore." Oltre al dolore, l'infiammazione può anche essere accompagnato da gonfiore e arrossamento.
    2

    applicare ghiaccio sulla zona interessata al primo segno di dolore. Puoi ghiaccio l'area per 15 a 20 minuti ogni quattro-sei ore per tre a cinque giorni.
    3

    prendere farmaci anti-infiammatori, come l'aspirina o ibuprofene. Questi farmaci contribuirà a ridurre il gonfiore causato da infiammazione. (Sezione "Avvertenze" See.) Economici 4

    Evitare di esecuzione fino a quando si può almeno a piedi senza dolore. Il riposo è davvero il modo migliore per curare la tendinite, in quanto consente il tessuto per riparare le lacrime.
    5

    Prova attività nonrunning durante la vostra fase di riposo. Non aggravare la zona interessata. Il nuoto è un ottimo modo per tenersi in forma, mentre il trattamento tendinite.
    6

    Se il dolore persiste una volta si torna a correre, vedere un fornitore di assistenza sanitaria, come ad esempio un fisioterapista o medico di medicina dello sport, per ulteriori trattamento.