| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire più velocemente con il training per Runners

    Molti corridori e jogger tendono a trascurare l'importanza che la forza ha a che fare con il loro sport. Molti miglioramenti possono essere ottenuti dalla partecipazione a esercizi di forza per i corridori. Oltre i benefici per la salute che può fornire la forza di formazione, vi è anche la capacità di aumentare la velocità. Al fine di funzionare più velocemente, incorporando qualche allenamento della forza nel vostro regime di esercizio avrà più vantaggi che svantaggi. Istruzioni
    1

    generare più forza. Aumentare la forza nelle gambe significa che è possibile percepire più vigore al momento dell'impatto del terreno. Molti corridori non sanno che non è la velocità calcio quando i loro piedi sono in aria che li rende più veloce, ma la forza che viene applicata quando il piede fa contatto con la superficie di rotolamento.
    2

    Ascensore per aumentare la forza, non le dimensioni. Rifuggire da sollevamento pesi è stato spesso predicato in passato sulla teoria che non si può decidere di irrobustirsi. Mentre è vero che il peso del muscolo è più pesante di grassi, l'aggiunta di un po 'di muscoli a bruciare i grassi più velocemente e aumentare l'efficienza in esecuzione, sia per la distanza o per la velocità. Eseguire più ripetizioni, mantenendo il peso si solleva basso. Questo vi aiuterà a concentrare i vostri sforzi sul rafforzamento quello che hai, invece di imballaggio in più di massa.
    3

    eseguire un allenamento di resistenza. L'allenamento di resistenza a condizione muscoli su un più ampio spettro aiuta. La maggior allenamento di resistenza aggiunge forza al movimento in ogni direzione. Questo aiuta a lavorare più a fondo i muscoli. Alcuni dei migliori formazione rodaggio resistenza specifica comporta l'uso di paracadute che rallentano il progresso o di legare corde elastiche intorno alla vita e l'esecuzione fino a quando le fermate di avanzamento in avanti.
    4

    rafforzare l'intero corpo. Corpo pieno allenamenti aiutano a formare nucleo di un corridore e di ogni gruppo muscolare nel corpo. Una delle cose migliori di questo tipo di allenamento per la forza è che aggiunge muscolo in modo uniforme in tutto il corpo e può essere eseguita in modo efficace, senza interferire con i programmi in esecuzione. Molti muscoli sono utilizzati per l'esecuzione, compresi gli addominali, petto, tricipiti, bicipiti e muscoli della schiena. Rafforzare ogni aiuterà solo un corridore di inviare tempi più rapidi.
    5

    bilanciare le vostre esigenze. E 'importante notare che sarà ancora bisogno di concentrare la maggior parte del vostro allenamento in esecuzione. Mentre l'allenamento della forza aiuta a migliorare il tuo equilibrio e la velocità, è necessario utilizzare la corretta formula di esercizi di rafforzamento e di esecuzione. Mettere a fuoco la maggior parte dei vostri sforzi di rafforzamento del vostro core (inferiore del petto) a piedi per avere l'impatto più alto sulla velocità durante l'esecuzione.