| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Migliori scarpe da corsa per le articolazioni

    di più e più ricerca è dimostrare che l'esecuzione non è dannoso, l'esercizio fisico pesante martellamento sulle articolazioni che un tempo si credeva di essere. Ma è molto importante per essere montato con il giusto paio di scarpe da corsa che vanno a completare la falcata piuttosto che combattere contro il vostro movimento naturale. Alcune persone credono che la più grossa, più morbida, cushiest scarpe si possono trovare sarà meglio per le articolazioni, ma che non è necessariamente la verità. Trovare la giusta misura

    Scarpe da corsa sono disponibili in fondamentalmente tre tipi differenti per soddisfare praticamente ogni runner.The tipo più comune di corridori sono quelli che sono da lievi a moderati overpronators, cioè i piedi rotolare verso l'interno sui loro archi leggermente più del dovuto come loro peso trasferisce tallone alla punta durante ogni fase esecuzione. Questi corridori richiedono stabilità di marcia iperpronazione shoes.The provoca sforzo in più alla caviglia, gamba e ginocchio durante spingere fuori. Scarpe di stabilità sono rigide attraverso l'arco e dispongono di un built-in funzione anti-pronazione.

    Scarpe controllo del movimento sono stati progettati per i corridori che gravemente overpronate, o rotolo in più di loro archi severamente come i loro trasferimenti di peso dal tallone alla punta durante ogni falcata corsa. Questa azione mette sforzi eccessivi per ginocchia, caviglie, fianchi e schiena. Scarpe di controllo del movimento sono abbastanza rigide attraverso l'arco e la funzione supporta per compensare il piede pronazione.

    Supinazione è sostanzialmente l'opposto di pronazione. I corridori che supinare terra al di fuori dei loro piedi e non rotolano in su i loro archi rigidi e quindi non assorbono abbastanza scossa come hanno bisogno di durante l'esecuzione. Ammortizzato, o scarpe imbottite neutri, affrontare questi problemi con spesse suole morbide e archi altamente flessibili.
    Runners artritici

    Runners che soffrono di specifici problemi articolari, in particolare nelle loro piedi, necessario affrontare con molta attenzione i loro problemi di scarpe. Selezionare una scarpa con un spazio in punta, consentendo le dita dei piedi e piedi di muoversi abbastanza per essere confortevole, ma non tanto da causare vesciche. Inoltre, assicurarsi che la scarpa è ammortizzata abbastanza e sufficientemente flessibile per consentire al piede di muoversi nel modo più naturale possibile, senza overpronating o oversupinating e causando dolore.
    Dove acquistare

    visitando un negozio di specialità in esecuzione gestito da corridori esperti - questi sono i negozi che solitamente patrocinano la tua strada locale gare di corsa - vi darà accesso alla consulenza competente nella scelta di una nuova scarpa da corsa. Praticamente ogni produttore rispettabile rende le scarpe in queste categorie di base. Utilizzare le risorse presso il vostro negozio locale in esecuzione per aiutare a trovare la scarpa giusta per voi.